Uomini e Donne, Chiara Rabbi malinconica sui social: “Certi argomenti non mi va di affrontarli perché non so cosa dire”

È crisi tra l’ex corteggiatrice e l’ex tronista Davide Donadei

Carola Luglio 26, 2022

La crisi tra i due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne Chiara Rabbi e Davide Donadei sembra essere sempre più profonda: negli scorsi giorni Chiara aveva pubblicato sulle sue storie Instagram un lungo sfogo in cui se la prendeva con tutte quelle persone che non sembrano capire il dolore provato da lei e dal suo fidanzato per questo particolare momento della loro vita.

Oggi, la Rabbi è tornata a parlare sui social, apparendo piuttosto provata e raccontando di trovarsi in questo momento a casa di suo padre a Roma:

È la settima o ottava volta che registro queste storie, forse perché non so bene che dire. Ho il filtro, perché devo fare baffetti e sopracciglia, quindi è meglio non fare vedere la faccia. Scusate se sono sparita, avevo bisogno di stare un po’ con me stessa fondamentalmente. Per ora sono qui in vacanza a Roma, a casa di papà e nei prossimi giorni riprendiamo a parlare. Magari certi argomenti li evito, non mi va di parlarne perché non so che cosa dire. Stavo provando a chiacchierare, ad aprire qualche discorso. Ma mi sono resa conto che a parte non sapere che cosa dire, le poche cose che dicevo erano min**iate.

Chiara poi ha pubblicato uno spezzone del pezzo di Giordana Angi, Casa, le cui parole sembrano proprio indirizzate a Davide: “E  se non è con te, e se non era un posto raggiungibile, allora io mi fermo e smetto di cercare, se non sei tu la casa io non so più abitare“.

Dal canto suo, Davide ha pubblicato nelle storie un video di Francesco Sole, che – seppure malinconico – dimostra la profondità del sentimento che li lega:

Perché sai mi piace pensare che certi inizi, certe sensazioni, certi attimi, certe persone, semplicemente valgano di più di un brutto finale. Sì, nonostante tutto, valgono il dolore. E fregatene di quello che pensano gli altri, fregatene persino dei tuoi sensi di colpa.

COMMENTI