Uomini e Donne

Uomini e Donne, Chiara Savino racconta cosa è successo tra lei e Gianmarco Steri prima di essere eliminata

L’ex corteggiatrice ha poi svelato se ha cambiato idea sul tronista. E su Francesca e Liane…

Renata 21/02/2025

article-post

Come è emerso dalle ultime anticipazioni su Uomini e Donne, il tronista Gianmarco Steri ha eliminato la corteggiatrice Chiara Savino.

Nella registrazione del 18 febbraio, infatti, Gianmarco ha eliminato Chiara ma, per sapere di preciso quale sia stata la sua motivazione, occorre attendere la messa in onda della puntata in questione. Nel frattempo, l’ormai ex corteggiatrice ha rilasciato una breve intervista a Lorenzo Pugnaloni. “Ho deciso di partecipare al programma per corteggiarlo solo ed esclusivamente perché mi aveva colpito il suo modo di fare e di pensare. L’ho visto maturo e vero, mai costruito o montato“, ha esordito Chiara, che ha aggiunto:

Avevo avuto modo di scambiarci qualche parola una volta e ho avuto la conferma che sarei scesa qualora fosse salito sul trono. Così è stato.

E ancora:

Ho seguito il trono (di Martina De Ioannon, ndr) in maniera sporadica, inizialmente, poi con sempre più frequenza. Non penso che una persona cambi dall’oggi al domani, ma credo che le due posizioni (corteggiatore e tronista) facciano uscire lati diversi del carattere. In questo momento lo vedo un po’ più accomodato e meno partecipativo. Prima era più attivo, se così posso definirlo.

Poi Chiara ha dichiarato di aver avuto modo di chiacchierare con Gianmarco anche se il tronista non l’ha mai portata in esterna:

Io e lui abbiamo avuto una prima conoscenza in casona, in cui abbiamo parlato tanto e ci siamo un po’ raccontati. Lui mi ha sempre fatto presente di percepire da parte mia un vero interesse nel conoscerlo e che non vedeva la partecipazione al programma per uno scopo televisivo. Da lì, stando alle sue parole, non ha avuto la grossa curiosità di continuare a conoscermi.

Non penso sia visto come un trofeo (dalle corteggiatrici, ndr), però può essere che sia più importante il contesto anziché la conoscenza con lui“, ha aggiunto Chiara che, su Francesca e Liane ha detto:

Con Francesca l’ho visto a proprio agio e divertito, lo vedo molto curioso di conoscere una persona che è “diversa” da lui ma non ho ancora visto quella chimica in più. Con Liane l’ho visto partecipe ma nulla di più. Credo sia attratto da lei esteticamente, essendo una bellissima ragazza.

A lui posso solo augurare di lasciarsi andare e viversi ancora questa esperienza e, soprattutto, di trovare tanta verità“, ha concluso l’ex corteggiatrice.

Potrebbe interessarti anche