Uomini e Donne

Uomini e Donne, Ciro bacia Alessia ma arriva una segnalazione su di lei e nasce un botta e risposta con l’ex fidanzato

Ecco cosa sta succedendo

Giusy 28/01/2026

article-post

Prosegue l’avventura di Ciro Solimeno sul trono di Uomini e Donne, l’ambito dating show di Maria De Filippi, nonostante le scottanti rivelazioni di qualche settimana fa.

Come ricordiamo, il tronista, ex corteggiatore nonché scelta di Martina De Ioannon, aveva raccontato attraverso un video pubblicato in esclusiva su Witty, di essersi visto con la bionda ex tronista romana di nascosto dalle telecamere di Canale 5 durante il percorso di quest’ultima. Fra i due, ci sarebbero stati anche dei baci.

E a proposito di baci, nelle ultime registrazioni spoilerate nella giornata di ieri, Ciro avrebbe baciato Alessia Messina durante una esterna. Il giovane ragazzo campano non ha mai fatto mistero del suo interesse verso la corteggiatrice.

Poco dopo le anticipazioni però, hanno iniziato a circolare una serie di segnalazioni sulla ventenne. Stando a quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni, Alessia avrebbe frequentato il suo ex fidanzato fino a un paio di settimane fa. I due avrebbero anche dormito insieme.

Ecco quanto trapelato dal blogger:

Comunque, dopo le anticipazioni del bacio tra Ciro e Alessia Messina, mi ha contattato il suo ex dicendomi che fino a 2 settimane prima che lei arrivasse come corteggiatrice stavano insieme. Dormivano insieme, parlavano di progetti insieme. Si sono lasciati e due settimane dopo più o meno lei è andata lì. Per carità, tutto “regolare”… ma come si fa a cancellare un sentimento da un giorno all’altro? Solo il povero Ciruzzo non dà peso a queste cose, eh figurati…

Dopo la storia Instagram, è arrivata la replica della corteggiatrice, nonché un botta e risposta social fra la stessa Alessia e il suo ex:

Potrebbe interessarti anche