Uomini e Donne

Uomini e Donne, Ciro Solimeno choc: “Io e Martina De Ioannon ci siamo scritti e visti durante il suo trono, quando io ero un suo corteggiatore”

La clamorosa confessione pubblicata oggi sui canali ufficiali della trasmissione

Luana 12/01/2026

article-post

Nella registrazione di oggi di Uomini e Donne Ciro Solimeno si è lasciato andare a delle dichiarazioni esclusive riguardo il suo percorso con Martina De Ioannon, quando lui era un corteggiatore e lei sedeva sul trono.

La clamorosa confessione è stata pubblicata direttamente sui canali ufficiali del dating show di Canale 5 e queste sono state le sue parole:

Devo fare una confessione, devo ammettere un qualcosa che c’è stato nel mio percorso precedente, ovvero quando ero corteggiatore e sul trono c’era Martina. Durante un periodo che va dalla fine di novembre e non ricordo quanto dura, ho avuto dei pensieri strani da corteggiatore. A fine novembre inizio a provare qualcosina di più importante e vedo l’altra persona più vicina all’altro corteggiatore o che non fosse interessata a nessuno dei due e di conseguenza e faccio una scelta sbagliatissima, ovvero mi accorgo guardando alcune storie su Instagram di un account che guarda le storie e inizio ad avere il dubbio che fosse Martina, allora vedo di capire se fosse lei o meno. Mando una foto con una sola visualizzazione con una frase che io e lei c’eravamo ripetuti e ho la certezza che è lei e chiedo il suo numero di telefono. Lei me lo da e c’è stata una telefonata e le chiedo se fosse interessata al percorso, a me e all’altra persona. E lei mi diche era tutto vero e che i sentimenti che stava investendo erano reali.

E ancora:

Finisce la telefonata e iniziamo a scriverci e a telefonarci ogni tre, quattro giorni. Per quanto mi riguarda facevo complimenti, apprezzamenti, dicevo che mi poteva mancare ma nulla di esagerato, oppure ci raccontavamo della giornata come era andata, mai avuto garanzie da parte sua. Lei durante la telefonata mi diceva più volte che era una cosa sbagliata quella che stavamo facendo e infatti la colpa è mia, la colpa è mia. Poi non ci sentiamo ma la ricontatto tramite messaggi per mancanza, per sentirla. Le telefonate non partivano soltanto da me.

Poi Ciro ha continuato facendo una rivelazione choc, ovvero quella di aver visto Martina durante il trono, per ben due volte:

Dopo una registrazione ci scriviamo e decidiamo di vederci, ci sono stati due incontri a cavallo tra una registrazione e l’altra, quindi la sera stessa. Non c’è mai stato nulla, solo qualche bacio. Nel secondo incontro ci rendiamo conto che stiamo andando oltre e nel frattempo nel programma esce fuori la situazione dell’ex tronista, Michele, che aveva contattato tramite account fake le corteggiatrici e e quel punto capiamo la gravità e non ci sentiamo più. E lei è la prima che me lo dice che la situazione era complicata e esagerata. Da parte mia e da parte sua non c’è mai stata alcuna conferma sulla scelta e da quel momento non ci siamo mai più sentiti fino alla scelta. Fisicamente non abbiamo mai oltrepassato il limite, io mi assumo la responsabilità di quello che è successo perchè è partito da me ed è stata voluta da me e chiedo scusa a tutte le persone a cui devo chiedere scusa.

Potrebbe interessarti anche