Uomini e Donne

Uomini e Donne, Ciro Solimeno: “Ecco l’unica cosa che ho sbagliato nel rapporto con Martina”

La mossa social dell’ex corteggiatore che non é passata inosservata

Carola 27/10/2025

article-post

Nell’ultimo periodo il gossip è stato monopolizzato dal triangolo composto dall’ex tronista Martina De Ioannon e dai suoi ex corteggiatori Ciro Solimeno e Gianmarco Steri.

Martina ha preso parte al dating show condotto da Maria De Filippi lo scorso anno e al termine del suo percorso ha deciso di continuare la conoscenza con Ciro, preferendolo al rivale Gianmarco. Dopo la scelta per diversi mesi i due hanno continuato a mostrarsi sui social molto felici e affiatati e soprattutto Martina in più occasioni non ha fatto altro che ribadire la sua convinzione nei confronti di Ciro e la felicità per la scelta fatta.

Alcune settimane fa, però, Martina e Ciro hanno cominciato la fine della loro storia e a distanza di pochi giorni l’ex tronista ha iniziato a mostrarsi sempre più di frequente in compagnia di Gianmarco e lei stessa ha confermato di aver iniziato a frequentarlo per capire se tra loro può nascere qualcosa.

Inutile dire che questi avvenimenti hanno diviso il web, tra chi si è detto felice per il fatto che Martina finalmente sia stata sincera con se stessa e chi invece l’ha accusata di aver preso in giro Ciro e di averlo anche tradito. Proprio a quest’ultima scusa la De Ioannon ha risposto, chiarendo di non aver mai tradito il fidanzato e di averlo lasciato per problemi interni alla coppia (QUI le sue parole).

Nel frattempo Solimeno ha rilasciato diverse dichiarazioni in cui si è detto deluso e amareggiato per come sono andate a finire le cose e poco fa ha postato su TikTok alcune sue foto con una didascalia piuttosto eloquente “Ogni cosa, al suo tempo”, ha scritto l’ex corteggiatore.

Tra i commenti poi ne spicca uno che fa riferimento proprio alla sua relazione con Martina e a cui Ciro ha messo like, avallando così questa versione dei fatti:

Se ti posso fare una piccola critica secondo me hai sbagliato solo una cosa : in questo rapporto tu ti sei messo sempre un gradino più in basso di lei e hai avuto il costante bisogno di dimostrare di essere alla sua altezza. Devi mettere prima te stesso, realizzarti lavorativamente in base a quello che a TE rende felice.

Solimeno Instagram

Potrebbe interessarti anche