Uomini e Donne

Uomini e Donne, Ciro Solimeno e quei messaggi lasciati sui social a Giulia De Lellis: ecco cosa hanno scovato i fan

Il corteggiatore, scelta di Martina De Ioannon, aveva più volte commentato le foto della storica ex protagonista del dating show

Rossella 17/01/2025

article-post

Ciro Solimeno, attualmente tra i volti più discussi di Uomini e Donne, non smette di far parlare di sé. Dopo essere stato scelto da Martina De Ioannon nel celebre dating show, il suo passato sui social torna a galla e fa scalpore.

Prima di entrare nello studio di Maria De Filippi, infatti, Ciro aveva manifestato un certo apprezzamento verso Giulia De Lellis, oggi affermata influencer e ex volto di Uomini e Donne. Nonostante i rumors che già collegavano Giulia a Tony Effe, il giovane corteggiatore sembrava non nascondeva certo di gradire le foto della De Lellis.

 

Secondo una segnalazione riportata da Very Inutil People, Ciro avrebbe lasciato alcuni commenti sotto i post di Giulia su Instagram. Tra questi, spiccano frasi come:

“Rispondimi nei DM” “Alla terza foto mi aspetti”, riferendosi a una delle immagini di un carosello condiviso dalla De Lellis.

Il tono diretto e allusivo non è stato apprezzato da tutti, attirando critiche da parte dei fan dell’influencer e degli appassionati del programma di Canale 5.

L’episodio ha scatenato un acceso dibattito tra gli utenti sui social.

Nonostante ciò, né CiroMartina hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali. Probabilmente, entrambi stanno aspettando la messa in onda della puntata finale per condividere pubblicamente la loro nuova relazione,  anche se sono stati fotografati insieme già  più  volte, l’ultima pochi giorni fa mentre andavano insieme ad un evento proprio della De Lellis!

Resta da vedere se Ciro deciderà di rispondere pubblicamente alle critiche ricevute nelle ultime ore o se lascerà che il tempo spenga le polemiche.

Giulia De Lellis, dal canto suo, sembra non aver dato peso alla vicenda, impegnata com’è tra i suoi progetti lavorativi e la relazione con Tony Effe.

 

Potrebbe interessarti anche