Uomini e Donne

Uomini e Donne, Ciro Solimeno svela qual è il suo nuovo lavoro: “Lo so, da me non ve l’aspettavate!”

“È una cosa che non avevo mai considerato, ma quando mi è stata proposta ho subito capito che poteva essere la mossa giusta”, ha raccontato l’ex corteggiatore

Alessia S. 06/07/2025

article-post

Tra i protagonisti di questa stagione di Uomini e Donne c’è senza dubbio Ciro Solimeno, che abbiamo conosciuto a settembre quando è sceso a corteggiare Martina De Ioannon.

L’impresa non è stata facilissima, infatti per mesi durante il trono c’è stato un dualismo che lo vedeva contrapposto a Gianmarco Steri, ma alla fine a conquistare il cuore della bella romana è stato lui dando vita a una storia d’amore che continua ancora adesso fuori dalle telecamere.

I due fra vacanze da sogno e quotidianità sono sempre più uniti e affiatati, convivono e sui social spendono tenere parole d’amore l’uno per l’altra, lanciando frecciatine a chiunque abbia messo in dubbio i loro sentimenti.

Anche dal punto di vista lavorativo Ciro sembra avere la testa sulle spalle. Mentre altri ex protagonisti del dating show una volta fuori dal programma aspirano a diventare influencer, DJ e sognano una carriera nel mondo dello spettacolo, lui ha fatto tutta un’altra scelta.

Come annunciato sui suoi social, infatti, Solimeno ha stupito i fan decidendo di intraprendere la carriera di agente immobiliare.

Nei TikTok pubblicati nelle scorse ore infatti ha rivelato:

Ciao a tutti, lo so non ve lo aspettavate ma sto per iniziare un nuovo percorso. E’ una cosa che non avevo mai considerato prima, ma quando mi è stato proposto ho subito capito che poteva essere la mossa giusta, non è improvvisata ma soprattutto non è una parentesi. […] Quando faccio una cosa la faccio con la testa, ma soprattutto la faccio con il cuore. Ma non posso dirvi altro perché seguiranno aggiornamenti tramite storie, video, tantissime novità perché voglio portarvi all’interno di questo nuovo mondo, ma a modo mio!

Potrebbe interessarti anche