Uomini e Donne

Uomini e Donne, Ciro Solimeno sbotta dopo alcune segnalazioni sul suo conto: “La verità é che io e Martina…”

Le parole dell’ex corteggiatore che ha affermato che non si esprimerà più sulla vicenda

Alessia S. 10/10/2025

article-post

Giorni fa è stata ufficializzata la fine della storia d’amore fra Martina De Ioannon e Ciro Solimeno.

Dopo otto mesi d’amore, l’ex tronista e l’ex corteggiatore hanno chiuso la loro relazione lasciando sgomenti i fan della coppia.

Nonostante Martina e Ciro fossero sempre apparsi molto affiatati, la loro storia non ha retto ad una forte crisi che ha diviso le loro strade.

Come se non bastasse, la rottura quasi contemporanea di un’altra coppia nata all’interno dello studio di Uomini e Donne: quella di Gianmarco Steri e Cristina Ferrara ha destato alcuni sospetti, infatti c’è chi ha insinuato che dietro la crisi fra la De Ionnanon e Solimeno, potesse esserci in realtà un sentimento mai sopito dell’ex tronista nei riguardi di Gianmarco.

Sospetto alimentato da alcune mosse social dei due .

Nei giorni scorsi poi Ciro aveva pubblicato alcune frasi sibilline che lasciavano intendere che Martina gli fosse stata infedele, allusioni alle quali Martina però aveva risposto dichiarando che questi presunti tradimenti da parte sua non fossero mai avvenuti e che il suo ex stesse facendo del vittimismo:

Io non vedo silenzio, vedo allusioni a tradimenti mai accaduti per fare vittimismo. Vedo altro, però è più facile attaccare me per un TikTok.

Nelle ultime ore, l’esperta di gossip Deianira Marzano, ha però pubblicato una segnalazione in cui una sua follower le comunicava di aver visto Ciro in un locale a Roma in compagnia di tre ragazzi e una ragazza, e che lui non sembrava particolarmente addolorato:

Ciao, ho visto Ciro di Martina ieri al Sanctuary (Roma) con tre ragazzi e una ragazza. non sembrava così devastato come molti pensano (per fortuna per lui).

E ancora:

Tutti a dire che è Martina quando invece anche Ciro non se l’è fatto dire due volte quando si sono lasciati e si scrive già con una mia amica quindi di cosa stiamo parlando? Da due settimane e si sono anche visti di nascosto. Santo non è.

Allora, lo stesso Ciro ha deciso finalmente di rispondere e di chiarire la situazione una volta per tutte, asserendo che tutto quello che è stato detto e supposto fino ad ora è sbagliato e che non c’è stato alcun tradimento da parte di entrambi e che non si esprimerà più a riguardo:

Pure questa è un’idiozia. Ormai si stanno inventando di tutto. Un giorno la colpa è mia, un giorno è di Martina, ma la verità è che nessuno dei due ha mai mancato di rispetto all’altro. Non c’è stato nulla di tutto quello che sto leggendo. Detto questo non mi esprimerò più.

Potrebbe interessarti anche