Uomini e Donne, clamoroso confronto tra Davide Donadei e Chiara Rabbi: lui rivela di aver baciato Roberta Di Padua e racconta gli episodi di gelosia dell’ex fidanzata

Dopo la fine della relazione tra Davide e Donadei e Chiara Rabbi, i due ex protagonisti del trono classico sono stati ospiti della puntata di Uomini e Donne appena andata in onda.



Con loro anche Roberta Di Padua, dama del trono over che era stata avvistata in compagnia di Davide dopo l’annuncio della separazione.

I tre hanno raccontato una volta per tutte cosa accaduto. Maria De Filippi ha sottolineato che tra Roberta e Davide al momento non c’è nessuna relazione. La dama ha chiarito:



All’epoca c’era una simpatia, un’attrazione. Lui era il tronista, quindi, non c’è stata mai occasione.

La Rabbi è intervenuta contro la dama: “Sei una donna matura e giochi a fare la ragazzina, che ti devo dire! È quello che penso io”.



Davide ha spiegato:

Siamo usciti una sera perché ci siamo trovati a Napoli, non ci siamo messi d’accordo, abbiamo mangiato una pizza insieme dopo due mesi dalla fine della mia relazione voluta da me. Ci sono stati quattro o cinque messaggi. Tra me e Roberta quella sera c’è stato un bacio dopo due mesi dalla fine della relazione, senza dare colpe o non colpe, perché io non provavo più quello che Chiara provava per me. Dopo due mesi se io mangio una pizza con una persona che a me è sempre piaciuta esteticamente e c’è stato un bacio, perché devo passare per la persona sbagliata? Io dopo due mesi posso mangiare una pizza con una persona? Il bacio lo tengo per me, questo è ovvio.

Davide ha sottolineato che i messaggi con Roberta erano del tutto innocui e che spesso, la stessa Chiara, prendeva il suo telefono per rispondere alla dama. Davide ha ribadito di essere venuto incontro a Chiara vista la sua gelosia:

Io le ho dato il mio Instagram, ho mandato via persone che erano accanto a me per la sua gelosia. Diciamole tutte. Le sono venuto incontro in tutti i modi.

Dopo la puntata, Chiara è intervenuta sul suo profilo Instagram:

Aggiornamento Anche Davide è intervenuto poco fa sui social: