Uomini e Donne

Uomini e Donne, Clarissa Marchese confessa: “Io e Federico abbiamo affrontato un periodo di crisi dopo la nascita del secondo figlio”

L’ex tronista ha poi svelato come lo hanno superato. E a proposito di allargare la famiglia…

Carola 05/09/2025

article-post

Tra le coppie più amate nate all’interno dello studio di Uomini e Donne negli anni c’è sicuramente quella formata da Clarissa Marchese e Federico Gregucci.

Per entrambi si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine e dopo una breve conoscenza hanno deciso di uscire insieme dal programma e iniziare una storia che con il passare dei mesi è diventata sempre più importante, fino ad arrivare alla decisione di sposarsi e poi di allargare la famiglia.

Negli anni, infatti, i due sono diventati genitori di Arya prima e Cristian poi, coronando così il sogno di creare una bella famiglia unita. Non sempre però tutto e rose e fiori: in tanti anni insieme, non sono rari i periodi di crisi e anche Federico e Clarissa ne hanno vissuto uno.

A raccontarlo è stata proprio la coppia che, intervistata dalla rivista ufficiale della trasmissione, ha ammesso di aver vissuto alcuni periodi difficili nel loro rapporto. In particolare, Clarissa ha raccontato che dopo la nascita del loro secondogenito hanno vissuto un momento di crisi. L’ex Miss Italia ha spiegato che ciò è stato dovuto alla rottura degli equilibri che avevano avuto fino a quel momento, unito al fatto che a causa dell’allattamento lei si sentisse sempre stanca e stressata.

Nonostante ciò sono rimasti sempre uniti, con l’obiettivo di mantenere unità la loro famiglia e superare le difficoltà. Per fare ciò hanno parlato molto e cercato di capire cosa ci fosse che non andava in quel momento nel loro rapporto.

Dopotutto la coppia ha sempre sognato una famiglia insieme: Clarissa ha raccontato che già la sera della scelta sono andati a cena dalla famiglia di Federico e poi hanno iniziato a convivere da subito a casa di Clarissa.

Una famiglia che potrebbe allargarsi ulteriormente nei prossimi anni: l’ex tronista ha infatti confessato che il marito da qualche tempo coltiva il sogno di avere un terzo figlio, ma al momento per Clarissa due figli sono abbastanza, dal momento che vivendo a Milano non hanno l’appoggio delle famiglie. La Marchese però ha anche aggiunto che Federico è un ottimo papà, sebbene molto apprensivo. Una cosa che non si sarebbe mai aspettata? Il fatto che anche per un piccolo malammo vada subito in panico, mentre lei si dimostra più filosofica nell’accettare ciò che accade.

Potrebbe interessarti anche