Uomini e Donne

Uomini e Donne, Clarissa Marchese e Federico Gregucci pubblicano la foto del loro ‘matrimonio segreto’

“Nessuno lo sapeva!”, hanno svelato i due sui social

Valeria 10/02/2026

article-post

Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono una delle coppie più longeve e apprezzate nate all’interno dello studio televisivo di Uomini e Donne.

Tra i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine: la tronista si innamorò sin da subito dei modi gentili, dolci e umili di corteggiare del romano e dopo poche esterne fece la sua scelta. Da quel momento la coppia non si è mai più separata.

Clarissa e Federico, non appena terminata l’esperienza all’interno del dating show hanno intrapreso subito una convivenza per permettere al loro amore di fondarsi su basi solide. Insieme, la coppia si è trasferita a Miami per impegni lavorativi di lui (salvo poi tornare in Italia durante il periodo del Covid). Successivamente anche il grande passo: il matrimonio, celebrato il 30 maggio 2019. Un amore senza fine che ha visto anche la nascita della primogenita Arya. A completare (almeno momentaneamente) il quadro anche l’arrivo del piccolo Cristian che ha così coronato il sogno dei Gregucci di creare una bella famiglia unica.

Non sempre però tutto e rose e fiori: in tanti anni insieme, grandi traguardi, per Clarissa Marchese e Federico non mancati anche periodi di crisi. (CLICCA QUI per leggere il loro racconto) Ma quello che ha più stupido i numerosi fan che ancora oggi seguono i loro beniamini sognando insieme a loro il grande amore, è la scoperta che i due avevano fatto un matrimonio “segreto” proprio durante il periodo negli States. La scoperta grazie al ritrovamento di una macchina fotografica vecchia:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federico Gregucci (@fede_greg)

I fan hanno notato proprio l’ultima foto che è quella del loro matrimonio segreto:

Allora ragazzi, ho appena messo il post delle foto che abbiamo ritrovato nella macchina fotografica di 10 anni fa però alla fine ho messo una foto del nostro matrimonio segreto, perché nessuno lo sapeva, in America.

Potrebbe interessarti anche