‘Uomini e Donne’, Clarissa Marchese a pochi giorni dal parto racconta le sue prime emozioni da mamma e svela a chi assomiglia la piccola Arya (Video)

Martina 15 Marzo, 2020

Clarissa Marchese e Federico Gregucci

E’ un periodo ricco di emozioni quello che stanno vivendo a Miami Clarissa Marchese e Federico Gregucci.

I due ex protagonisti di Uomini e Donne, infatti, sono diventati dallo scorso mercoledì genitori della piccola Arya, che è già la principessa di casa, ricevendo ovviamente tutte le attenzioni di mamma e papà che stravedono per lei.

Ancora scombussolati dall’arrivo della piccolina, Federico e Clarissa utilizzano poco i social, ma qualche ora fa l’ex tronista del Trono Classico è apparsa sui social per raccontare come sta vivendo questi primi momenti da neo mamma (trovate anche il video in apertura dell’articolo):

Ciao ragazze! Volevo farvi questo video al volo per dirvi che stiamo bene! Non ho la faccia freschissima perché sono quattro notti e quattro giorni che non dormo, ma la felicità e l’amore sono talmente grandi che ci dimentichiamo di tutto. Capitemi se non sono super presente, ma come mi ero immaginata all’inizio ho solo tempo e occhi per lei.

Se pur con qualche ora di sonno in meno, Clarissa è una neo mamma felicissima, anche perché vicino a lei c’è la presenza costante del marito Federico, che la aiuta molto e a cui Arya sembra già assomigliare tanto:

Fede è bravissimo con Arya e anche con me, sta sveglio anche di notte, è proprio bravo. Poi sono già innamoratissimi, lei si tranquillizza con lui, c’è un bellissimo rapporto. Lui è pazzo di lei, e io sono pazza d’amore a guardarli. E a proposito di Fede credo proprio che lei gli assomigli proprio tanto. I miei genitori dicono che ha qualcosa anche di me, ma io vedo Arya e vedo Federico, anche se ancora è molto piccolina. [..] E’ molto buona comunque, a parte nel momento del cambio del pannolino che odia! E infine vi devo dire che è una big baby.. è nata di 3,7 kg!

Qui di seguito anche le prime foto postate su Instagram dall’ex tronista in cui si intravede la piccolina:

Voi cosa ne pensate di queste prime sensazioni dell’ex Miss Italia dopo il parto?

COMMENTI