Uomini e Donne, Claudia Dionigi confessa i nomi preferiti per il futuro bebé e svela dove nascerà

L'ex corteggiatrice e Lorenzo Riccardi presto scopriranno il sesso del bimbo con una festa

Linda Luglio 5, 2022

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, dopo essersi scelti negli studi di Uomini e Donne e dopo anni d’amore, diventeranno presto genitori.

I due ex volti del dating show di Canale 5 hanno dato solo qualche giorno fa la splendida notizia ai loro fan. Nell’immediato, la coppia si è trovata catapultata in un vortice di curiosità e domande di telespettatori e utenti che volevano saperne di più sul lieto evento.

Nonostante Claudia sia molto presente sui social, qualcosa è ancora in attesa di essere svelato. Infatti il sesso del bebè è ancora ad oggi un mistero.  Come ha voluto specificare la Dionigi se si tratta di un maschietto o di una femminuccia si scoprirà nel gender reveal previsto per domenica.

Claudia ha specificato però che qualsiasi sarà l’epilogo, entrambi sono d’accordo su una lista di nomi. Inoltre, se dovesse nascere maschio sarà lei a sceglierlo. Al contrario, se dovesse essere femminuccia, toccherebbe al suo compagno:

Claudia ha voluto condividere con i suoi follower anche la scelta del luogo in cui partorirà. Ha scelto Milano, a discapito della sua Latina, e con lei sarà sicuramente presente mamma Paola:

 

L’arrivo del bebè è stata una gioia indescrivibile in famiglia. Tanto per i genitori del suo Lorenzo, nonni per la prima volta, tanto per i suoi:

Lorenzo, a detta di Claudia, non è cambiato affatto con l’annuncio della gravidanza. Sicuramente, ha spiegato l’ex corteggiatrice, c’è un pizzico di premura in più, ma in generale il suo compagno è stato sempre tanto premuroso e attento:


Per quanto riguarda gli acquisti, i due hanno deciso di non comprare ancora nulla per il bebè in arrivo. I tempi sono lunghi e Claudia, partorirà in pieno inverno:

 

COMMENTI