Uomini e Donne
Uomini e Donne, Claudia Dionigi svela quali sono i tre nomi tra cui lei e Lorenzo sono indecisi per il maschietto in arrivo
Una delle tre opzioni, però, non sembra piacere molto alla futura mamma
Giusy 05/06/2025

Ancora pochi mesi e Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi saranno nuovamente genitori.
A distanza di poco più di due anni dalla nascita della piccola Maria Vittoria, per l’amatissima coppia di Uomini e Donne è in arrivo un bel maschietto.
Dopo l’annuncio della dolce attesa lo scorso 11 maggio, i fan dei protagonisti di una passata edizione del dating show di Maria De Filippi hanno iniziato a chiedere all’ex corteggiatrice come si chiamerà il bebè.
Nelle scorse Claudia, nel suo canale Instagram, ha svelato quali sono i tre nomi tra cui lei e Lorenzo sono indecisi per il maschietto in arrivo.
In pole position ci sarebbero Leonardo Maria, Edoardo Maria e Bryan! La Dionigi ha chiesto ai follower di votare il preferito dei tre.
Una delle tre opzioni, però, non sembra piacere molto alla futura mamma bis!
Il motivo? L’ha spiegato direttamente Claudia con un audio:
Ovviamente Bryan è quello scelto da Lorenzo. No ragazze, cioè già vedo dei voti molti di più per Bryan. Ragioniamo insieme. Io ho già una bimba che si chiama Maria Vittoria. Il secondo Bryan. Non ha senso. È molto carino come nome ma io non sono americana. Sono italiana. Sono italiana e quindi mi piacciono i nomi puliti italiani. Maria Vittoria e Leonardo Maria, Edoardo Maria. Secondo me suona bene. Che dite?