Uomini e Donne

Uomini e Donne, Claudia Dionigi parla della seconda gravidanza e svela: “Abbiamo passato giorni di ansia e paura”

L’ex corteggiatrice e moglie di Lorenzo Riccardi è in attesa del secondo figlio

Carola 12/05/2025

article-post

Nel corso della giornata di ieri, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Claudia Dionigi e il marito Lorenzo Riccardi conosciuto proprio all’interno del programma, hanno annunciato di essere in dolce attesa del loro secondo figlio, dopo Maria Vittoria.

La coppia, con un tenero post sui social ha svelato di essere in attesa di un maschietto e ha espresso tutta la loro gioia per questa nuova vita in arrivo (ve ne abbiamo parlato QUI):

Sta arrivando Lui. Non lo conosciamo ancora, ma lo amiamo da sempre. Arriverà a portare scompiglio, risate nuove, notti più corte, ma anche un amore che non si può spiegare. Un amore che non si divide, ma che si moltiplica e che fa esplodere di gioia la nostra famiglia.

Poco fa, Claudia è tornata sui social per raccontare ciò che è accaduto in quesiti due mesi, spiegando anche di aver vissuto momenti difficili.

 

Ecco le sue parole:

Ragazze eccomi qui, vi avevo promesso che vi avrei raccontato qualcosina di questa seconda gravidanza. Inutile dire che siamo felicissimi, ma non è stato tutto rose e fiori. Ho dovuto fare alcuni accertamenti, tra cui la villocentesi che chi ci è passato sa cosa significa, sa benissimo che non è una passeggiata sia fisicamente che emotivamente. Abbiamo passato giorni infiniti, pieni di paura e ansia. È stato come vivere in un limbo. Io mi sono molto chiusa in me stessa devo dire, ho pianto in silenzio perché non volevo neanche farmi vedere così da Maria Vittoria, però è andato tutto bene e adesso sto iniziando a godermi questa gravidanza, anzi ne avevo proprio bisogno. Se vi sto raccontando queste cose non è per impietosirvi, ma per dare forza a chi sta vivendo esami, cure, vi stringo forte. Voglio lanciare un messaggio a tutte le donne che stanno affrontando in generale esami, paure e attese, non perdete mai la speranza perché il vostro coraggio è più grande di quanto pensiate. Ringrazio la mia ginecologa e adesso inizia questa nuova avventura, se qualcuna vuole scrivermi qualcosa, vuole sfogarsi, io vi leggo sempre.

Potrebbe interessarti anche