Uomini e Donne
Uomini e Donne, Claudia Lenti svela dei retroscena su Gemma Galgani: “Ricordo che pubblicavo le foto di papà e lei…”
L’ex dama ha poi detto la sua sul rapporto tra il suo ex Alessio Pili Stella e Rosanna Siino
Alessia S. 27/01/2026

Una nuova puntata di Casa Lollo ha visto protagonista Claudia Lenti, ex dama del parterre di Uomini e Donne, nonché figlia dell’attuale cavaliere in studio Mario Lenti.
Claudia durante la sua partecipazione al dating show è stata sicuramente molto discussa, in particolare per la relazione, nata tra molti alti e bassi, con Alessio Pili Stella.
Il carattere piuttosto spinoso di entrambi durante la loro frequentazione all’interno del programma li aveva portati spesso a scontrarsi e a lasciarsi per poi riprendersi in un turbinio di emozioni. Alla fine però avevano deciso di frequentarsi uscendo insieme dalla trasmissione.
Tempo dopo però i due si sono lasciati, e Alessio è tornato nel programma. Attualmente sta frequentando Rosanna Siino, mentre Claudia ha lasciato spazio al suo papà Mario, che esattamente come la figlia ha fatto parlare di sé, soprattutto per la sua discussissima e particolare relazione (che però sembra assolutamente a senso unico) con Gemma Galgani.
E proprio rispetto all’interesse della dama torinese nei confronti del papà, Claudia si è espressa rivelando che probabilmente qualcosa da parte di Gemma c’era già da prima che il cavaliere arrivasse in trasmissione:
Assolutamente mi ricordo che io pubblicavo le storie di papà e aveva già notato mio padre prima che entrasse in trasmissione, quindi mi sono resa conto che è proprio vero l’interesse che ha nei confronti di papà.
Postavo delle foto con papà e mi ha fatto i complimenti per la bella persona che era, che sembrava, mi ha detto che era un bell’uomo.
Quindi poi è nato tutto in maniera spontanea, papà è andato a salutarla, dicendo che era mio papà e che le mandava i miei saluti e poi da lì è successo quello che voi avete visto.
Ma Claudia ha parlato anche della frequentazione tra il suo ex Alessio e Rosanna usando belle parole, ma non dimenticando di lanciare una frecciatina:
Io non guarderei mai la fidanzata o il fidanzato di un mio amico o di una mia amica, per me sono intoccabili, anche se la mia amica dovesse essere fidanzata con l’uomo più bello del mondo, per me non esiste.
Quindi ho apprezzato inizialmente questa sua distanza nei confronti di Rosanna, anche se penso che ritenga che a lui possa piacere come donna, perché Rosanna è una bellissima donna, intelligente, di cultura sicuramente.
Però io al suo posto non mi sarei avvicinata, perché per me gli ex delle mie amiche sono intoccabili, sono asessuati!








