‘Uomini e Donne’, il commovente messaggio dell’ex tronista Valentina Dallari: “Ecco come ero un anno fa, mai mollare” (Foto)

Stefania Maggio 14, 2019

‘Uomini e Donne’, il commovente messaggio dell’ex tronista Valentina Dallari: “Ecco come ero un anno fa, mai mollare” (Foto)

“Mai mollare” è il grido social di Valentina Dallari, l’ex tronista di Uomini e Donne, che nell’ultimo anno ha lanciato a tutti il messaggio di speranza più bello: può accadere di cadere, ma ci si deve sempre rialzare. E lei sì che lo ha fatto!

Un vortice l’ha travolta nel 2018, quando ha dovuto fare i conti con la realtà, con la scoperta dell’esistenza di un disturbo alimentare che la stava man mano consumando. E’ avvenuto tutto molto in fretta: la presa di coscienza, l’ingresso in una clinica specialistica, in cui ha iniziato un percorso riabilitativo durato circa 8 mesi, e il ritorno alla sua quotidianità, fatto di sacrifici ma anche di tanti sorrisi. La bella bolognese ha più volte raccontato – senza filtri – il periodo turbolento che ha dovuto affrontare, come quella volta che ha rilasciato una testimonianza allo storico programma di Italia Uno, Le Iene (QUI potete rivederla).

La Dallari si sta riprendendo ogni giorno di più e lo dimostrano le forme floride che trapelano dagli scatti che la giovanissima deejay condivide sul suo profilo Instagram, dove ha uno stretto contatto con i suoi followers. Sempre sul social network, ieri sera, ha deciso di mettersi ancora di più a nudo con coloro che la seguono.

In una Instagram Story ha mostrato la Valentina di un anno fa: con meno tatuaggi, ma anche meno chili e con lo  sguardo e il sorriso spento. Insieme all’immagine ha inserito anche una riflessione rivolto a se stessa, ma anche a chi si è trovata e si trova nella sua stessa situazione.

Chiedo scusa per la foto così forte. Però mi è comparsa come “ricordo”. Questa sono io esattamente un anno fa. Finalmente inizio a vedermi ora come ero davvero, e pensare che io mi vedevo esattamente come sono ora. Mai mollare. MAI.

Instagram - Dallari

In bocca al lupo per tutto, Vale!

COMMENTI