Uomini e Donne, la compagna di Fabio Colloricchio al termine della gravidanza: la cifra (altissima) che spenderà per partorire e la curiosa scelta sull’utilizzo della placenta

Violeta Mangrinan fa discutere per le sue scelte legate al parto

Giusy Luglio 7, 2022

Hanno intenzione di non badare a spese per la nascita della loro primogenita Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan. L’ex tronista di Uomini e Donne e la modella e influencer spagnola si sono conosciuti nel 2019 nel corso del reality show Supervivientes, la versione iberica de L’Isola dei Famosi. La coppia a breve darà alla luce la piccola Gala, la nascita è prevista infatti per la fine di luglio. L’annuncio della gravidanza è stato dato lo scorso Febbraio, a ridosso di San Valentino. Una notizia accolta con tanta gioia da tutti i fan.

Stanno facendo discutere negli ultimi giorni però alcune scelte legate al parto. Come hanno riportato i colleghi di Gossipetv.com, Violeta nel corso di una chiacchierata sui social con i suoi follower, ha svelato qualche dettaglio curioso, destando un po’ di clamore. La fidanzata di Fabio Colloricchio avrebbe intenzione di fare un curioso utilizzo della placenta:

Ho già stabilito con mia madre  che il giorno del parto la placenta verrà congelata e la utilizzeremo come fertilizzante da giardino

L’ex protagonista di Muyeres y hombres y viceversa ha poi raccontato che spenderà la modica cifra di 1900 euro per partorire:

Il miglior investimento della mia vita. Avevo l’opportunità di farlo e l’ho fatto

La coppia avrebbe affittato una stanza privata presso una clinica esclusiva di Madrid, la Monteprincipe di Boadilla, con all’interno una grande vasca, insieme ad altri privilegi e l’assistenza di un’ostetrica personale. Violeta e Fabio vogliono accogliere la loro primogenita nel migliore dei modi. La modella avrebbe anche la possibilità di usufruire di altri materiali utili per il travaglio come la palla da pilates, alcuni sgabelli e qualche cuscino. Accanto a lei ci sarà un’ostetrica che la seguirà negli ultimi 30 giorni di gravidanza.

Insomma… altro che il baby shower di Chiara Nasti!

COMMENTI