logo

Uomini e Donne

Uomini e Donne, l’inaspettata confessione di Chiara Pompei: “Per due anni non sono mai uscita di casa”, il particolare motivo

La protagonista del trono più breve della storia del dating show ha raccontato: “Ora sto bene, ma…”

Renata 11/03/2025

article-post

Chiara Pompei, ex tronista di Uomini e Donne, ha confessato di non essere uscita di casa per due anni e ne ha raccontato il motivo.

Il trono di Chiara nel dating show di Maria De Filippi è stato il più breve nella storia della trasmissione di Canale 5. Come mostrato nel filmato diffuso sul sito WittyTv.it lo scorso 24 febbraio, l’ex tronista ha scelto di terminare il suo percorso dopo il clamoroso retroscena emerso da una segnalazione di Riccardo Sparacciari, il ragazzo che Chiara frequentava poco prima di salire sul trono e che, dopo aver comunicato alla produzione i dettagli sulla loro storia, ha raggiunto la studentessa 23enne in studio. Quando Riccardo ha dichiarato di amarla, Chiara ha ha abbandonato lo studio con lui. “So che ha sbagliato, ho sbagliato anche io. Però appena l’ho visto mi è preso un colpo al cuore come la prima volta. Non voglio prendere in giro i ragazzi e voglio conoscere lui“, le sue parole.

A causa del turbolento epilogo del suo trono Chiara è stata bersaglio di spietate critiche da parte dei telespettatori di Uomini e Donne e degli utenti dei social affezionati al programma. Ed è presumibilmente agli haters che Chiara ha voluto lanciare un messaggio in una delle sue ultime Instagram stories. Nel video condiviso sulla piattaforma social, l’ex tronista è intenta a cantare La cura per me, il brano presentato da Giorgia a Sanremo 2025. A corredo del filmato, infatti, ha scritto:

L’unica cura per me è la musica…Mi sono sempre vergognata della mia voce, della mia bocca storta, delle mie espressioni, e non ho mai preso lezioni o cantato in pubblico. Ma qui nella mia stanza buia riesco perché sono sola…ma ora che avete visto i miei difetti e li avete anche evidenziati riesco a mostrarmi per quella che sono nel male e nel bene. Quindi grazie per avermi curato con il vostro odio e per avermi fatto amare dei lati che nascondevo solo per paura.

Inoltre Chiara ha condiviso sui social una foto piuttosto personale, in cui ha inquadrato le sue gambe mostrando un diffuso sfogo cutaneo. Dunque, ha spiegato che, a causa dell’aspetto delle sue gambe, si è chiusa in casa per circa due anni. Nello specifico, ha raccontato:

Dal 2022 al 2024 non sono mai uscita di casa e non ho permesso a nessuno di farmi vedere o di toccarmi. Odiavo il mio corpo, la mia vita, e passavo giornate intere a grattarmi…Questo per ben due anni. Mi sono curata da sola senza medicine o dottori che cercavano solo di vendermi cure costosissime che non portavano a niente. Ora sto vene e se qualcuno ne avrà bisogno sono pronta ad aiutarlo con tutta me stessa.

Non vergognarti, amati per come sei e vedrai che tutti i nodi arriveranno al pettine e si scioglieranno“, ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne.

Instagram - Pompei

Potrebbe interessarti anche