Uomini e Donne, la confessione choc di Veronica Burchielli: “Non gli piacevo fisicamente, poi mi ha lasciata dicendo che…”

L’ex tronista ha anche confidato ai fan di essere stata vittima di molestie

Ludovica Novembre 29, 2021

Veronica Burchielli e Alessandro Zarino si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne. Lontano dalle telecamere, però, la loro relazione non è durata a lungo. Finita la loro storia d’amore, i due pare non siano rimasti in ottimi rapporti, come lei stessa ha fatto intendere sui social.

Nelle scorse ore Veronica ha risposto ad alcune domande dei suoi follower e in una delle sue risposte il web ha intravisto un riferimento proprio a Zarino. La ragazza ha parlato dei problemi che in passato ha avuto col peso, parlando di una persona che l’ha fatta molto soffrire:

Quando ero sotto peso una persona che mi piaceva da matti, mi aveva detto che non gli piacevo fisicamente. Mi toccava e diceva “bleh”. E poi mi ha lasciata dicendomi che io non ero niente e se non grazia a lui. Fate due calcoli con le tempistiche. A buon intenditor, poche parole.

Secondo molti, questa persona sarebbe proprio Zarino.

Veronica ha poi parlato della sua esperienza a Uomini e Donne e dalle sue parole si evince la volontà di riprovare a partecipare al programma:

Ero una ragazza troppo piccola e insicura, che avrebbe dovuto fissarsi più di se stessa senza sentirsi ferita dal giudizio della gente. L’ho vissuta male e vorrei la mia rivincita personale.

Infine la Burchielli ha parlato di un trauma che ha vissuto da piccola e che l’ha segnata per sempre:

L’ho confidato per la prima volta nella mia vita ieri sera ad una persona. All’età di 15 anni sono stata molestata da un personal trainer.

Anche Deianira Marzano ha repostato la storia di Veronica che allude a Zarino, sottolineando che anche i suoi follower hanno subito pensato che l’ex corteggiatrice potrebbe riferirsi al campano:

 

COMMENTI