Uomini e Donne
Uomini e Donne, le confessioni h0t di Agnese De Pasquale e Roberto Priolo: “Ci piace lasciarci andare anche fuori dai luoghi più ovvi”
La coppia ha parlato anche della gelosia, della distanza e dei progetti futuri. E a proposito di Federico Mastrostefano…
Stefania S 19/02/2026

Abbiamo conosciuto Agnese De Pasquale e Roberto Priolo grazie alla loro presenza nel parterre del Trono Over di Uomini e Donne. I due avevano iniziato una conoscenza che era durata poco a causa di altre frequentazioni, in particolare di Agnese che era ancora molto coinvolta nel rapporto con Federico Mastrostefano.
Ciononostante Agnese e Roberto hanno sempre mantenuto un interesse reciproco e dopo aver ripreso a frequentarsi hanno deciso di lasciare lo studio di Uomini e Donne per iniziare la loro vita insieme. Nelle ultime registrazioni la coppia è tornata in studio per raccontare l’andamento della loro frequentazione e, per l’occasione, Roberto ha sorpreso la sua dama con una proposta di matrimonio!
Intervistati dalla rivista ufficiale del programma, Agnese e Roberto hanno raccontato l’andamento della loro relazione e svelato qualche dettaglio inedito. In particolare, Agnese ha rivelato di aver passato un Capodanno abbastanza piatto. L’ormai ex cavaliere si è addormentato intorno alle undici e la dama è rimasta a guardare i fuochi d’artificio mentre il suo compagno russava a causa del raffreddore.
Agnese De Pasquale e Roberto Priolo hanno confessato di essere davvero molto presi l’uno dall’altra, sia in campo mentale che fisico. Hanno constatato che la loro intesa nasce dallo spostare il desiderio altrove, vivono infatti la passione in modo meno ordinario, il desiderio di stare insieme viene fuori in forme diverse anche in contesti meno canonici e si lasciano spesso andare anche fuori dai luoghi più ovvi.
Agnese ha rivelato che con il suo Roberto non si annoia mai e che entrambi amano le cose poco convenzionali, hanno rivelato di non aver paura della distanza.
Roberto vive la loro storia alla giornata nonostante abbia la consapevolezza di voler vivere con Agnese per tanto tempo, infatti il suo desiderio è quello di vedere presto la sua compagna con l’abito bianco.
Su Federico Mastrostefano, Agnese ha rivelato di averlo sentito dopo la sua uscita dal programma e, nonostante la loro turbolenta frequentazione, gli augura il meglio sperando che possa trovare una donna semplice con forti valori che possa aiutarlo a non ripetere i vari modelli relazionali che non lo hanno aiutato a costruire qualcosa di duraturo.
Tra i due si è scoperto che il più geloso è Roberto, ma Agnese ha confessato che il suo fidanzato riceve diverse foto indecenti da parte di moltissime donne che vorrebbero convincerlo a lasciarla.







