Uomini e Donne, dopo il confronto tv con Federico Nicotera scrivono a Carola Carpanelli che “gliel’ha data vinta”: la sua reazione

L’ex corteggiatrice ha risposto a chi sosteneva che in studio “non aspettassero altro da marzo”

Valeria D'Ignoti Settembre 25, 2023

Uomini e Donne, dopo il confronto tv con Federico Nicotera scrivono a Carola Carpanelli che “gliel’ha data vinta”: la sua reazione

Il confronto tra Carola Carpanelli e Federico Nicotera ha decisamente diviso in due il parere del pubblico affezionato al dating show di Canale 5.

Giovedì 21 Settembre infatti a Uomini e Donne è andata in onda la puntata dedicata all’attesissimo faccia a faccia dei Nicotelli. Dopo una lunga storia vissuta sotto i riflettori i due ragazzi, scegliendosi a vicenda, hanno proseguito la loro conoscenza lontano dai riflettori. A Roma hanno sin da subito iniziato una convivenza che però, dopo circa 6 mesi li ha portati ad una netta decisione: lasciarsi.

La puntata andata in onda ha mostrato un Federico che, a distanza di circa 3 mesi dalla rottura, sembra ancora innamorato della ragazza dagli “occhi di ghiaccio“. Mentre dall’altra parte una Carola che è sembrata piuttosto decisa e sicura di porre fine a questa relazione. A commentare la vicenda è intervenuta il giorno successivo anche Alice Barisciani, la ragazza che insieme alla studentessa bionda, si è a lungo contesa la conoscenza del tronista romano.

Ma ancora oggi, a distanza di qualche giorno dalla messa in onda, la vicenda continua a far discutere. Sui social infatti in molti si sono schierati chi da una parte e chi dall’altra e proprio ieri, Carola Carpanelli ha risposto ad un’utente che commentava:

A me dispiace per Carola ma è anche vero che così l’ha data vinta a tutte quelle persone che non credevano in lei, alle fan di Alice ma anche a Gianni e Tina. Io fossi stata in lei non gliel’avrei data vinta, loro aspettavano questo da Marzo.

Pronta è stata la risposta dell’ex corteggiatrice:

A volte è meglio deporre le armi, non c’è nessun vincitore in questa storia, ma solo tanta tristezza. Sinceramente non ho rancore, la rabbia gioca brutti scherzi. Va bene così, ognuno è libero di pensare ciò che vuole. La verità io la so e sono sempre stata sincera.

Twitter - Carola Carpanelli

COMMENTI