‘Uomini e Donne’, Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli raccontano le emozioni della nuova gravidanza (e svelano come l’hanno scoperta)

Marcello 21 Luglio, 2020

Giovanni Conversano, Enea Conversano e Giada Pezzaioli

La famiglia Conversano si allarga: dopo la nascita di Enea tre anni fa, Giovanni e la compagna Giada Pezzaioli sono pronti ad accogliere una nuova vita.

In effetti, la coppia, nei giorni scorsi aveva annunciato il lieto evento alle pagine del settimanale Di Più, ma è solo oggi che sui loro profili Instagram l’ex tronista e la compagna hanno espresso tutta la loro gioia per l’arrivo del bebè.

Giovanni, tramite uno scatto del piccolo Enea che regge il test di gravidanza, ha voluto dedicare un pensiero speciale alla propria famiglia:

Instagram - Giovanni Conversano

Quando hai voluto fare questa foto, l’emozione ha preso il sopravvento. Io non ho avuto fratelli, e non ho avuto un papà (perché così il buon Dio ha voluto!) Con la tua mamma ho imparato a fare il compagno di vita, con te sto imparando a fare il papà e con tuo fratello, o tua sorella, imparerò anche tanto altro. Siete la mia vita”, ha scritto sulla sua pagina social.

Giada ha scelto invece di raccontare ai propri followers le emozioni che l’hanno accompagnata nella lietissima scoperta, condividendone anche qualche dettaglio circa le modalità:

Instagram - Giada Pezzaioli

Sono passati due mesi da quel giorno in cui ho fatto il test. L’ho fatto con quattro giorni d’anticipo perché non riuscivo ad aspettare il primo giorno di ritardo. Ne avevo ordinati due su Amazon perché avevo il timore che fosse troppo presto per avere un risultato positivo. Il pacco mi è arrivato verso sera e alle 19.00 ho fatto il test, in magazzino, tra i pacchi e le emozioni che mi travolgevano sola in questo mega stanzone. In pochi istanti mi è apparso questo risultato (due-tre settimane) e in un battibaleno mi sono ritrovata in una valle di lacrime dalla felicità perché in quel momento ho realizzato che una nuova vita era dentro di me e che il mio piccolo ometto sarebbe diventato il fratello maggiore di casa. Il secondo figlio, si fa per dare un fratello/sorella al primo, se il primo si fa con amore, il secondo si fa con il doppio dell’amore e della consapevolezza. Siamo felici, siamo immensamente felici. P.s. nelle stories più tardi vi racconto il resto”, ha ammesso lei.

Una circostanza decisamente particolare, quella che ha travolto la famiglia Conversano per la quale l’arrivo di questo bebè sarebbe stato annunciato da una specie di presentimento e non dal consueto e fisiologico “ritardo” dovuto alla gravidanza.

I più sinceri auguri a questa famiglia che si allarga da parte di tutto lo staff!

COMMENTI