‘Uomini e Donne’, Paolo Crivellin e Angela Caloisi si rivedono dopo il lockdown: l’emozionante clip dell’incontro! (Video)

Melissa 4 Giugno, 2020

Uomini e Donne - Logo

La coppia formata da Paolo Crivellin e Angela Caloisi si è distinta sin dal primo momento per essere piuttosto riservata e, seppur le cose tra di loro sembrano andare a gonfie vele da più di un anno, i due continuano a vivere il loro amore lontano dai riflettori.

Angela Caloisi e Paolo Crivellin

Paolo e Angela si sono conosciuti a Uomini e Donne quando l’ex tentatore di Temptation Island era salito sul trono per trovare il vero amore dopo l’esperienza nel docu-reality di Canale 5 e, dopo un’intensa conoscenza con la corteggiatrice campana, aveva deciso di sceglierla e continuare la frequentazione fuori dal dating show.

A distanza di più di un anno da quel giorno speciale, però, la coppia si è ritrovata ad affrontare un ostacolo inaspettato: la distanza forzata causata dall’emergenza sanitaria del Covid-19. Dopo più di due mesi di lontananza la coppia allora ha potuto riabbracciarsi e Angela ha condiviso sul suo profilo Instagram le immagini emozionanti di quel momento:

E voi cosa ne pensate? Vi piacciono Paolo e Angela insieme?

 

 

COMMENTI