Uomini e Donne

Uomini e Donne, coppia nata nel programma svela: “All’inizio non andavamo per niente d’accordo”

I fidanzati hanno confessato numerose cose inedite del loro rapporto

Renata 27/02/2025

article-post

Due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno svelato nove inediti retroscena sulla loro relazione, nata nello studio del dating show di Maria De Filippi.

Stiamo parlando di Cristian Forti e Valentina Pesaresi, che lo scorso gennaio hanno festeggiato il loro primo anniversario.

Cristian Forti e Valentina Pesaresi

In un video pubblicato sulla piattaforma TikTok, l’ex corteggiatrice – con la quale Cristian, in qualità di tronista, scelse di lasciare il programma di Canale 5 – è apparsa insieme al fidanzato. I due giovani romani hanno dunque rivelato ai tanti fan della loro coppia alcuni segreti sul loro rapporto. “La prima cosa che non sapete è che noi, almeno una volta a settimana, abbiamo l’abitudine di andare al cinema perché ci rilassa, ci piace vedere il film, ci facciamo due coccole…“, ha esordito il fisioterapista. Valentina ha poi dichiarato:

Altra cosa è che avevamo pensato di andare a convivere poi in realtà ci siamo resi conto che era un po’ troppo presto, soprattutto perché io dovevo ancora finire di studiare. Il pensiero era diventato ancora più rilevante quando lui ha iniziato a lavorare e io dovevo ancora finire di studiare. Ci siamo resi conto che c’è tempo, comunque abitiamo vicini.

Altra cosa che in pochi sanno è che noi all’inizio non andavamo per niente d’accordo. Litigavamo sempre, poi abbiamo trovato una stabilità con il tempo, con tante litigate anche…Siamo riusciti a trovare un punto d’incontro“, ha aggiunto l’ex tronista di Uomini e Donne, mentre la fidanzata ha continuato dicendo:

Quando dormiamo insieme mettiamo un cuscino in mezzo, tipo divisore, perché Cristian una delle prime notti che abbiamo dormito insieme girandosi mi ha tirato una gomitata sullo zigomo e mi ha fatto malissimo. E’ capitato svariate volte, lui si muove tutto mentre dorme. Quindi per evitare di rovinarmi la faccia…E’ brutto, lo so, ma almeno mi proteggo…

E ancora, Cristian ha svelato che “la mattina, soprattutto il sabato e la domenica che non lavoro, non mi alzo dal letto se non mi porta il caffè. Cioè, lei scende giù, mi fa il caffè, poi sale su e mi porta la colazione. Però quando vado a lavorare gliela porto io“. Dal canto suo Valentina ha ammesso:

Capita molto spesso che quando siamo in macchina e ascoltiamo delle canzoni, prima che parte la canzone – già sentendo la melodia – lui mi fa: “amo, ma tu lo sai che canzone è questa? Non è possibile che non la sai, è cultura“. “E’ importante sapere le canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana“. Ci sta, ma ognuno ha le sue passioni. Io non conosco certe canzoni e lui non conosce altre cose.

Nonostante ognuno di noi abbia i suoi spazi ci piace più fare cose tranquille durante il weekend. Se fuori fa freddo o c’è brutto tempo non siamo i tipi che se non usciamo ci sentiamo male, stiamo a casa“, ha aggiunto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. A seguire, Cristian ha spiegato: “Noi ogni due o tre mesi dobbiamo organizzare un viaggio, ci piace viaggiare. Almeno un viaggio ogni due mesi“. E infine, l’ex tronista ha svelato:

Ultima cosa: molto spesso, invece di litigare sulle cose di tutti i giorni, litighiamo sul futuro, sulle idee diverse. Lei se la prende molto a cuore che abbiamo opinioni diverse.

@valentinapesaresi Meglio tralasciare alcuni argomenti sennò litighiamo fino a domani😂 @Cri ♬ suono originale – Valentina Pesaresi

Potrebbe interessarti anche