‘Uomini e Donne’, una coppia nata nel programma è protagonista di un video musicale!

Stefania 29 Giugno, 2019

Uomini e Donne

Non è la prima volta che dei volti resi noti dal programma di Canale 5 Uomini e Donne vengono scelti da degli artisti per mettere le vesti dei protagonisti dei loro videoclip musicali!

Questa volta ad essere stata selezionata è una delle coppie più solide nate nell’ultimo periodo nel dating show di Maria De Filippi: vi stiamo parlando dei bellissimi Angela Caloisi e Paolo Crivellin, che dal loro fidanzamento, più di un anno fa, sono praticamente inseparabili. Mai una voce di crisi o un gossip preoccupante si è aggirato intorno ai due fidanzati, che da qualche tempo hanno deciso di portare la loro relazione ad uno step successivo.

La Caloisi e Crivellin, infatti, hanno fatto ricredere tutti quelli che non avrebbero puntato un centesimo sulla durata della loro storia e sono andati a convivere a Torino, la città natale di lui, dove gestisce un ufficio di assicurazione. Se da una parte hanno intenzione di viversi il loro amore lontano dai riflettori, come hanno fatto dal principio, dall’altra non disdegnano di condividere una parte della loro vita sui social. Dai viaggi romantici alle sponsorizzazioni dei brand di moda e make up, che li vogliono come testimonial, sono alcune delle opportunità colte al balzo per sfruttare un po’ della loro popolarità.

Non solo, l’ex tronista ed ex tentatore (è stato il single che nella quarta edizione di Temptation Island fece “distrarre” momentaneamente Valeria Bigella dalla sua relazione con Alessio Bruno, che ha mollato qualche mese dopo dall’uscita dal reality estivo condotto da Filippo Bisciglia) ha annunciato ai suoi follower l’uscita di un singolo del dj piemontese Abiesse, di cui lui e l’ex corteggiatrice casertana hanno girato il video. Girato diversi mesi fa, è stato da poco reso pubblico il progetto, che potete visualizzare proprio qui di seguito:

E voi cosa ne pensate? Vi piacciono insieme?

COMMENTI