Uomini e Donne, una coppia annuncia un nuovo progetto: “Il primo di una vita insieme!”

Dopo aver brillantemente superato la crisi i due appaiono più uniti che mai e…

Linda Luglio 31, 2022

Sara Shaimi e Sonny Di Meo si sono conosciuti al dating show di Maria De Filippi nel 2020.

La coppia, nonostante i diversi alti e bassi, si è sempre mostrata molto affiatata sui social. Ultimamente però, le voci di crisi tra i due si erano fatte parecchio insistenti. I loro fan avevano infatti capito che si trattasse di un periodo piuttosto buio per loro.

Sonny si era dovuto sottoporre ad un intervento, mentre Sara aveva subìto un importante lutto. Durante questo periodo, l’ex tronista aveva lasciato intendere di non aver ricevuto sostegno dalle persone a lei più vicine. Per tanti, era stato un chiaro riferimento al suo compagno.

Dopo la pioggia però è tornato immediatamente il sereno. La Shaimi ha postato una foto in cui si mostravano sorridenti, tranquillizzando così tutti i loro fan.

Ultimamente, i due hanno deciso di fare un importante passo insieme. Sara e Sonny hanno aperto un’attività che gestiranno in comune: un negozio di abbigliamento online, Nice1s.

Un passo importante per la coppia di Uomini e Donne, che ha deciso di impegnarsi in prima persona per la realizzazione del progetto. Il marchio vede infatti posare lei come modella per gli outfit femminili e lui per quelli maschili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Shaimi (@saraamira25)

COMMENTI