Uomini e Donne, una coppia nata pochi anni fa nel programma sta iniziando la convivenza e lei rivela quando ha capito di essere cotta

I due ragazzi stanno sistemando la loro prima casa insieme

Giusy Agosto 6, 2022

Procede a gonfie vele la relazione fra due ex protagonisti di Uomini e Donne. La coppia, che si è conosciuta all’interno del dating show di Maria De Filippi, è andata a convivere a Sarzana, la città d’origine del ragazzo. Bellissimi, giovani e innamorati: stiamo parlando di Martina Grado e di Giacomo Czerny, il tronista che l’ha scelta. I due in questi giorni stanno arredando il loro nido d’amore.

Fra un acquisto e l’altro, l’ex corteggiatrice ha risposto ad alcune domande dei suoi curiosissimi follower. Un utente ha chiesto alla ragazza se con Giacomo è stato amore a prima vista:

Che ci crediate o no (non me ne frega) io ero già cotta a puntino da questo video (mostra il video di presentazione del tronista a Uomini e Donne, ndr). Non so spiegarlo, ma voglio augurarvelo! Colpo di fulmine ma forte! Quello che dicevo nelle puntate ero consapevole sarebbe potuto sembrare un’esagerazione. Mi sono assunta la responsabilità di essere vera a costo di risultare una caricatura falsa. Mi sono detta ” tanto la gente parlerà sempre, nel caso li zittirò”. Ma non voglio privarmi di dire ciò che penso o provo.

Un altro fan ha chiesto a Martina Grado chi è più geloso dei due:

Sai che non lo so? Non abbiamo mai vissuto situazioni in cui la gelosia veniva messa alla prova. C’è estrema fiducia fra noi e in un anno e mezzo non ci sono mai state discussioni per motivi di questo tipo.

Sarà Giacomo l’uomo della sua vita?

Non mi sento di dare conferme su domande di questo tipo. La vita è imprevedibile. Figuriamoci quando le vite in questione sono due! Io mi auguro che sia l’ultimo. Sono innamorata, non vedo altro oltre che lui, quindi se ti dicessi “no”  ora come ora sarei incoerente.

COMMENTI