Uomini e Donne, Stefania Montù e Alessandro Bizziato si sono lasciati: le parole dell’ex dama

“Dal 22 giugno non ci siamo più sentiti”

Luana Luglio 7, 2021

Erano usciti dagli studi di Uomini e Donne come una vera e propria coppia, mano nella mano convintissimi dei loro sentimenti Stefania Montù e Alessandro Bizziato, che avevano confermato il loro amore anche a distanza di un po di tempo.

 

Le cose però a quanto pare non sono andate per il verso giusto, e a confidarlo è stata l’ex dama alle pagine di Più Donna:

Anche gli amori più belli e romantici possono finire, spesso per i motivi più impensabili. Purtroppo bisogna accettare il fatto che il nostro legame si sia spezzato a tal punto da non potere più tornare indietro. Ale ha iniziato a lavorare a Riccione dal 23 giugno e da allora non ci si sente più. La scusa del telefono “che non gli funziona” sarà anche vera ma se vuoi sentire la persona che dici di amare ti dai da fare. La fine di un amore può portare a sentimenti contrastanti, sicuramente dolorosi, ma è necessario anche guardare avanti cercando di conservare i bei momenti che meritano di essere ricordati.

E ancora:

Sicuramente lui non si è comportato bene visto che io il 19 giugno sono scesa per festeggiare il suo compleanno, peccato che non lo abbia festeggiato con me ma bensì con tutta la gente che ha conosciuto in questo ultimo mese a Riccione tanto da non dormire nemmeno insieme a me, e a quel punto non gli ho dato nemmeno il suo regalo. Ma alla fine ho capito che l’amore è anche imparare a rinunciare all’altro, a saper dire addio senza lasciare che i tuoi sentimenti ostacolino ciò che probabilmente sarà la cosa migliore per coloro che amiamo.

Ha confidato di non avere rimpianti però la Montù nonostante l’epilogo della loro storia d’amore:

Non ho rimpianti: se è andata bene è meraviglioso, se è andata male è esperienza. Quindi preferisco che le nostre strade prendano direzioni diverse, Lascio che si viva la sua esperienza lavorativa a Riccione senza di me. Io ovviamente non aspetterò’ il suo ritorno. Non abbiamo fatto nessun programma. Lui vive solo OGGI. Io vivo oggi e penso al domani questa è la differenza tra me e Alessandro.

L’ex dama ha inoltre spiegato quale è il suo stato d’animo attuale e se si aspettava o meno questa fine:

Io sono serena anche se certamente mi dispiace non sentirlo più, oramai è praticamente dal 22 giugno che il nostro rapporto si è interrotto subito dopo il suo compleanno. Più che aspettarmi questa fine non mi sarei aspetta di non sentirlo più perché ha il telefono rotto. Siamo nel 2021 il costo di un telefono oggi è veramente alla portata di tutti quindi direi che il messaggio è molto chiaro.

E infine la Montù ha rivelato cosa l’ha delusa maggiormente:

Mi ha deluso il modo in cui ha trovato la scusa del telefono, nemmeno a 16 anni si trovano più queste scuse ma sono molto serena penso di non aver perso nulla di importante. Mi spiace essere cosi fredda e cruda ma la verità è evidente! Non aveva più voglia di stare con me. Il suo ultimo accesso a whatsapp risale a giovedì scorso alle 17.22 quindi è chiaro che non ha voglia di aggiustare o comprare un telefono nuovo per sentirmi. Una volta non esistevano i telefoni e si mandavano lettere d’amore, forse il mondo ha preso una direzione sbagliata da questo punto di vista.

COMMENTI