Uomini e Donne

Uomini e Donne, corteggiatore eliminato da Cristiana Anania si sfoga sui social: “Presuntuosa, arrogante e maleducata”

Il video diventato virale

Carola 27/09/2025

article-post

Il trono di Cristiana Anania ha preso il via solo da pochi giorni, ma già inizia a creare i primi malumori tra i corteggiatori che sono stati eliminati dalla giovane tronista di Uomini e Donne.

Dopo la puntata di ieri pomeriggio, infatti sulla piattaforma streaming Wittytv sono state caricate alcune clip inedite in cui Cristiana e Flavio Ubirti hanno deciso di eliminare alcuni dei corteggiatori che non hanno incontrato il loro interesse.

Tra i ragazzi che la Anania ha deciso di eliminare c’è stato anche Daniele Del Toro, che è stato giudicato dalla tronista come arrogante e presuntuoso.

Daniele non ha preso bene la scelta della tronista e l’ha definita a sua volta “presuntuosa, arrogante e maleducata”:

Non ti ho mancato di rispetto, non sono stato arrogante, tutt’altro. Ti ho chiesto scusa nel caso in cui tu ti fossi sentita offesa. Quindi è inutile che tu mi etichetti come quello che non sono e che tu voglia farmi passare per quello che non sono e volevo aggiungere soltanto un’altra cosa. Tina ha detto che non era un motivo per eliminami, non ho avuto modo di ribattere, questo è un discorso intelligente, che fa una persona matura e non una ragazza di 22 che si spaccia per persona matura che non è. Ti mando un grande in bocca in lupo.

 

@dylan_deltoro Presuntuosa, arrogante e maleducata. #uominiedonne ♬ suono originale – daniele_deltoro

Potrebbe interessarti anche