Uomini e Donne, un corteggiatore di Lavinia Mauro avvistato “mano nella mano con una bellissima ragazza”

Lavinia Mauro è la tronista di questa nuova edizione di Uomini e Donne che sul piccolo schermo ha deciso di trovare l’amore della sua vita. Per lei sono scesi diversi ragazzi, uno in particolare, sembrava non esserle stato indifferente: Francesco Griffo.



Con l’arrivo di Alessio Campoli però, le cose sono cambiate. Alessio lo avevamo già conosciuto durante il trono di Angela Nasti, la sorella della discussa influencer e ex naufraga, Chiara. Il corteggiatore romano le aveva fatto notare infatti che, a detta sua, stava elemosinando delle attenzioni da Griffo che non avrebbero portato a nulla, dubitando quindi della sua sincerità. Dopo aver messo la pulce nell’orecchio della tronista, quest’ultima ha iniziato a dirsi piuttosto scettica nei confronti del giovane. Dalle anticipazioni, sappiamo che Francesco ha poi deciso di eliminarsi e abbandonare sul nascere l’esperienza sul piccolo schermo.



Nelle ultime ore, è arrivata una segnalazione che riguarda proprio il bel corteggiatore di Lavinia. Francesco, sarebbe stato beccato in compagnia di una bella ragazza. Sappiamo che si chiama Lidia, e che si divide tra Pescara e Milano. I due erano mano nella mano all’interno di un supermercato:

Ciao ragazze. Proprio adesso all’Iper c’è Francesco (Uomini e Donne) mano nella mano con una ragazza bellissima. Tanto si è eliminato.



Griffo non ha fatto granché per tenerlo nascosto. Ieri è stato proprio lui a pubblicare una storia su Instagram con questa ragazza. Evidentemente la delusione per la mancata conoscenza con Lavinia è già passata, tanto da aver voltato pagina: