Uomini e Donne, un ex corteggiatore torna single: “Ho aspettato a dirlo per metabolizzare”

Dopo un anno e mezzo la relazione è giunta al capolinea

Giusy Agosto 7, 2022

Uomini e Donne, un ex corteggiatore torna single: “Ho aspettato a dirlo per metabolizzare”

Abbiamo conosciuto Simone Florian circa 2 anni fa, durante il trono di Jessica Antonini a Uomini e Donne. Il giovane 28enne di Latina aveva sceso le scale dello studio del dating show per corteggiare la bella tatuatrice che ha poi scelto Davide Lorusso.

Qualche mese dopo la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi, Simone ha conosciuto la 23enne romana Eleonora, archiviando l’esperienza televisiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Florian (@simoneflorian)

La coppia è apparsa molto unita sui social e lo stesso ex corteggiatore  aveva dichiarato in un’intervista a FraLof di essere molto innamorato, definendo la storia “una cosa seria”:

Hai visto su Instagram che romantico che sono? Sì, sono  fidanzato, sto bene e sono felice. È una cosa seria. Non è stata una cosa improvvisa, è stata una frequentazione di qualche mese e ho deciso di ufficializzarla l’altro giorno. Dovevo essere sicuro.

Su questo mondo è timida, nella vita privata per carità. Stiamo insieme ufficialmente da gennaio.

Con lei, tra i due, ho fatto tutto io. Tutto è nato che è finito Uomini e Donne è passato un mesetto e gli ho scritto prendendo il due di picche. Non mi ha risposto più volte. Piano piano l’abbiamo ammorbidita. Lei è una mattacchiona ci faccio qualsiasi cosa. La prima volta che ci siamo visti di persona è venuta al bar.

Come una doccia fredda però, poche ore fa Simone Florian ha annunciato la fine rottura dopo un anno e mezzo d’amore:

Faccio un post, un post per essere chiaro una volta sola, mi state scrivendo in tanti, tantissimi. Con grande dispiacere devo dire a tutti che la storia tra me ed Eleonora finisce qui, ho aspettato un po’ a dirlo, proprio per metabolizzare ed esserne certo.Torno presto e più forte di prima.

Simo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Florian (@simoneflorian)

COMMENTI