Uomini e Donne

Uomini e Donne, i corteggiatori di Tina Cipollari avvistati in compagnia di alcune donne: le segnalazioni

“Ha offerto da bere a tutte”, ecco cosa riportano i rumor su Cosimo e Angelo

Renata 09/02/2025

article-post

Nelle ultime settimane il dating show più amato dagli italiani, Uomini e Donne, è stato al centro di numerose polemiche sui social. L’attuale stagione del programma di Maria De Filippi è stata ricca di colpi di scena che hanno tenuto i telespettatori incollati allo schermo.

Dalla rocambolesca interruzione dei troni di Michele Longobardi (QUI i dettagli) e di Alessio Pecorelli fino alla attesissima (e chiacchieratissima) scelta di Martina De Ioannon che, uscita dalla trasmissione con Ciro Solimeno, ha visto salire sul trono la sua “non scelta” Gianmarco Steri. Mentre migliaia di ragazze hanno contattato la redazione di Uomini e Donne per corteggiare il barbiere romano, è nata un ulteriore polemica sulla tronista Francesca Sorrentino, anche lei contestata per la scelta compiuta (QUI le anticipazioni). Nel frattempo, la nuova tronista Chiara Pompei ha già fatto parlare di sé per via di un clamoroso retroscena emerso dopo la sua presentazione (QUI i dettagli).

Insomma, i protagonisti di Uomini e Donne hanno generato parecchie polemiche nel corso dell’attuale edizione del dating show. Tra i diversi troni che si sono susseguiti, però, quello di Tina Cipollari sembrava scorrere tranquillamente, apparentemente immune da pettegolezzi. La storica opinionista di Uomini e Donne, salita sul trono dopo l’appello lanciato a Belve, da alcune settimane sta cercando un compagno. Tina vorrebbe un uomo che possa farle condurre una vita agiata, di età superiore a 70 anni.

Al momento, solo tre corteggiatori hanno soddisfatto (parzialmente) i requisiti della Cipollari. Tra questi ci sono Cosimo (che ha colpito in positivo la tronista) e Angelo. Anche su di loro, però, sono emersi retroscena che, se accertati, metterebbero a rischio la loro permanenza a Uomini e Donne. Nelle ultime ore Lorenzo Pugnaloni ha diffuso segnalazioni su Cosimo. Un utente, infatti, gli ha scritto:

Cosimo di Uomini e Donne stava con 5 donne e un suo amico con una bottiglia di prosecco.

Mi hanno riferito che ha offerto da bere a tutte…Come la prenderà Tina?“, ha aggiunto Pugnaloni che, successivamente, ha condiviso una seconda segnalazione, questa volta su Angelo:

Ho incontrato il corteggiatore di Tina Cipollari insieme a una ragazza a fare colazione a Viareggio…Se non sbaglio si chiama Angelo.

Al momento, non abbiamo la certezza che i due corteggiatori abbiano infranto il regolamento di Uomini e Donne. Per quanto ne sappiamo, le donne con cui sono stati avvistati potrebbero essere semplicemente delle amiche. Non resta che attendere le nuove puntate di Uomini e Donne per scoprire quale sarà la loro versione qualora tali immagini vengano mostrate a Tina.

Potrebbe interessarti anche