Uomini e Donne

Uomini e Donne, ex corteggiatrice ritrova l’amore dopo essere stata lasciata ad un passo dalle nozze

Ecco chi è il nuovo compagno

Giusy 10/09/2025

article-post

Ha ritrovato l’amore un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne dopo la dolorosa fine della relazione con il padre della sua bambina.

Ginevra Lambruschi, che il pubblico del dating show di Maria De Filippi ricorderà per essere stata nel 2017 una delle corteggiatrici dell’ex tronista Marco Cartesegna, a Maggio 2022 aveva annunciato di essere stata lasciata a un passo dalle nozze dal compagno Mirko Antonucci, il calciatore, ex Roma,  dal quale ha avuto nel 2020 la piccola Sophie.

Uomini e Donne - Ginevra Lambruschi

L’ex volto di Uomini e Donne nel corso degli anni non ha mai nascosto la sua sofferenza e la sua delusione. I suoi follower – piuttosto preoccupati – avevano notato anche un’eccessiva magrezza nella giovane donna.

Dopo il dolore, per Ginevra è arrivato finalmente il momento di tornare a credere di nuovo nell’amore.

Nelle scorse l’influencer ha ufficializzato la storia con Elvis Kabashi, centrocampista albanese, attualmente svincolato.

Le parole di Ginevra a corredo delle immagini in cui presenta ai suoi fan il suo nuovo compagno:

Sei  la pace che cercavo, l’amore che aspettavo. Hai riparato un cuore che non eri stato tu a rompere, e quando mi chiederanno come ho fatto a ritrovare il sorriso, l’unica cosa che potrò fare è dire il tuo nome. Ti amo ❤️ @elvis_kaba

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ginevra Lambruschi (@ginevralambruschi)

Potrebbe interessarti anche