Uomini e Donne, ex corteggiatrice mostra come appare diverso il suo fisico in base alle pose: “Non giudicate un libro dalla copertina, perché…”

L’ex volto del dating show mostra come il suo corpo possa dare impressioni diverse in base alla tipologia di scatti

Giusy Giugno 25, 2022

Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha voluto mostrare in una serie di scatti come il suo corpo possa cambiare in base alle pose assunte.

L’ex volto del dating show di Maria De Filippi ha voluto mandare un significativo messaggio a chi giudica dall’apparenza ma anche a chi segue il miraggio della perfezione, specie sui social:

Non giudicate un libro dalla copertina perché le apparenze ingannano, basta una prospettiva, una posa, una luce per stravolgerci completamente.
Sentitevi sempre liberi di essere voi stessi e amate anche i vostri difetti..
per esempio durante l’inverno le mie smagliature mi ricordano le onde del mare e così l’estate sembra più vicina✨

Ps: SONO STATE SCATTATE DA DAVIDE E GIURO CHE NON SONO STATE RITOCCATE O LEVIGATE.. basta davvero poco!

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Chiara Geme (@chiara_geme)

Già in passato Chiara Rabbi aveva invitato i suoi follower ad andare oltre la ricerca della perfezione, accettando i propri difetti. Parole però che non sono state accolte bene da tutti. Anche questa volta l’ex protagonista di Uomini  e Donne è stata presa di mira da qualche hater, secondo i quali la Rabbi pubblicherebbe queste foto esclusivamente per mettersi in mostra. Molti altri invece ne hanno apprezzato la sua semplicità e anche l’ironia.

Intanto prosegue a gonfie vele la storia d’amore con Davide Donadei, il tronista che l’ha scelta durante l’edizione  20/21 del programma di Canale 5. I due sono affiatati e molto felici. Il pubblico del dating show li ha potuti ammirare nel corso dell’ultima puntata di questa stagione.

COMMENTI