‘Uomini e Donne’, anche l’ex corteggiatrice Irene Capuano ha rifatto il seno: le foto del prima e del dopo

Melissa 8 Gennaio, 2020

Irene Capuano

Abbiamo conosciuto Irene Capuano lo scorso anno quando ha sceso le scale del Trono Classico di Uomini e Donne per corteggiare Luigi Mastroianni diventato il nuovo tronista dopo la storia ben presto naufragata con Sara Affi Fella.

Dopo un percorso travagliato tra liti e riappacificazioni Luigi ha scelto la bella corteggiatrice nella splendida cornice del Castello e la coppia ha così potuto dare il via alla loro vita insieme. La storia d’amore tra Luigi e Irene però, dopo circa sette mesi di relazione, è arrivata al capolinea lo scorso ottobre e i due hanno annunciato di aver deciso di intraprendere strade separate.

Qualche settimana fa la Capuano ha condiviso con il pubblico che continua a seguirla con affetto la decisione di voler modificare un dettaglio del proprio corpo per sentirsi più a suo agio se stessa decidendo, così, di sottoporsi ad un’operazione di mastoplastica additiva. L’ex corteggiatrice allora non ha esitato a rispondere a qualche curiosità dei suoi follower all’indomani dell’intervento:

Ora quindi, a qualche settimana di distanza dall’operazione, Irene ha finalmente potuto mostrare le sue nuove curve:

Nella gallery a seguire il prima e dopo dell’ex corteggiatrice:

E voi che cosa ne pensate?

COMMENTI