‘Uomini e Donne’, ex corteggiatrice (ed ex scelta) protagonista dell’ultimo videoclip di Random (Video)

Ludovica 20 Giugno, 2020

Random

Random è stato tra i protagonisti della prima edizione di Amici Speciali. Il cantante, che ha gareggiato con altri talenti del mondo della musica e del ballo, si è fatto conoscere non solo per le sue capacità, ma anche per la sua spiccata simpatia. L’occasione che gli è stata concessa da Maria De Filippi, inoltre, gli ha permesso di incontrare diversi volti noti della trasmissione di Canale 5. Random ha infatti stretto una bella amicizia con i ballerini Andreas Muller e Alessio La Padula e con la coreografa Veronica Peparini, che hanno collaborato con lui nelle riprese del suo ultimo videoclip.

Il video musicale è stato girato al Samsara Beach di Riccione e a non mancare all’appello è stata anche un’ex corteggiatrice di Uomini  e Donne. Stiamo parlando di Vittoria Deganello, che ha partecipato al progetto in veste di protagonista del video. Vittoria, Andreas e Alessio hanno pubblicato alcune Instagram Stories nelle quali appaiono tutti insieme durante una cena:

La Deganello, inoltre, ha pubblicato una foto che la ritrae a Riccione accompagnata dalla didascalia “presto capirete” e dall’emoticon raffigurante un ciak:

Instagram - Vittoria

Che ne pensate del coinvolgimento di Vittoria in questo videoclip?

AGGIORNAMENTO – A seguire la clip ufficiale del nuovo singolo di Random, di cui la Deganello è protagonista:

COMMENTI