Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice (ed ex tentatrice) Valeria Ancona è in dolce attesa

Un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e tentatrice della seconda edizione di Temptation Island aspetta una bambina. La futura mamma è Valeria Ancona che nel 2014 nel dating show di Maria De Filippi corteggiò Andrea Cerioli, ma che poi dopo un’esterna decise di lasciare il programma.



Valeria a Uomini e Donne suscitò anche l’interesse di Salvatore Di Carlo, corteggiatore al tempo della tronista Teresa Cilia, ed ebbero anche degli attriti. Valeria e Salvatore parteciparono entrambi anche a Temptation Island 2, dove si incontrarono nuovamente. Salvatore convolò poi a nozze nel 2016 con Teresa.

L’ex corteggiatrice e tentatrice vive in Sicilia, sua terra natale, dove lavora come farmacista. Il suo compagno si chiama Daniele Raffaele e sui social si mostrano molto felici. Valeria ha postato molte foto con il pancione e dagli hashtag, inseriti nella didascalia, veniamo a conoscenza che è al settimo mese di gravidanza e che metterà al mondo una bambina.



La Ancona appare raggiante nelle foto ed è felice di mostrate la sua pancia anche durante l’allenamento in palestra, come il post qui di seguito: