Uomini e Donne

Uomini e Donne, parla una delle corteggiatrici: “Le altre? Tutte rifatte, se la tirano”. Poi lancia una frecciatina a Ciro Solimeno

Una delle ragazze che sono scese per il neo tronista si é tolta qualche sassolino dalla scarpa

Carola 01/12/2025

article-post

Nelle scorse settimane ha preso il via il trono di Ciro Solimeno, che dopo la fine della storia con Martina De Ioannon ha accettato l’offerta di Maria De Filippi di voltare pagina e sedere sul trono di Uomini e Donne, nella speranza di trovare la sua anima gemella.

Tra le corteggiatrici scese per conoscere il giovane campano c’è anche la TikToker Alessia Antonetti, sulla quale sono arrivate diverse segnalazioni (ve ne abbiamo parlato QUI). Ma Alessia non è la sola ragazza desiderosa di intraprendere una conoscenza con il neo tronista.

Negli scorsi giorni, infatti, Ciro ha avuto modo di incontrare le varie ragazze che sono scese per lui e tra loro ce ne è anche una che dopo essere stata eliminata ha raccontato la sua esperienza a Deianira Marzano, tramite un messaggio su Instagram in cui ha lanciato anche una frecciatina al tronista:

Che rimanga tra noi, io ero lì, in mezzo a quelle ragazze, e mi sono sentita piccola piccola… tutte rifatte, tutte che se la tiravano, nessuna che era uguale alle foto di Instagram… e soprattutto, nessuna spontanea, tutte che si studiavano una parte. Spoiler, non sono stata scelta, ma forse meglio così, perché se gli piace questo tipo di ragazza la sua relazione dura un mese e poi si lasciano. Aggiungo anche che una certa allegra sul suo profilo ha già messo i video di quando è scesa e quando ha parlato… e lei mi pare che sia stata scelta… con me ha solo ballato e chiacchierato ma mi è sembrato abbastanza confuso in generale e che di empatia ci fosse poco e nulla, non lo sa neanche lui quello che vuole… mi sembra un po’ il classico ragazzo bello che non balla… poi ovvio ci sono rimasta un po’ male ma perché mi sono solo che venuti altri complessi, però alla fine è stata un’esperienza e va bene così.

Potrebbe interessarti anche