Uomini e Donne

Uomini e Donne, tra le corteggiatrici di Ciro Solimeno spunta una famosa TikToker: ecco chi é

Non appena sono uscite le anticipazioni della registrazione di ieri molte sono state le segnalazioni sul suo conto

Carola 25/11/2025

article-post

Da qualche settimana ha preso il via il trono di Ciro Solimeno, ex corteggiatore nonché scelta di Martina De Ioannon, la quale dopo la fine della loro storia ha iniziato una frequentazione con Gianmarco Steri, sua non scelta.

Ciro però non è rimasto a mani vuote: Maria De Filippi infatti gli ha proposto di diventare il nuovo tronista e lui ha accettato con entusiasmo, spiegando di volersi rimettere in gioco.

In questi giorni il neo tronista ha avuto modo di conoscere alcune ragazze scese per lui e di fare le prime esterne con coloro che lo hanno maggiormente colpito.

Stando a quanto emerso dalle ultime anticipazioni (potete leggerle QUI) tra le nuove corteggiatrice ci sarebbe anche una famosa TikToker che sui social vanta ben 358mila followers.

Si tratta di Alessia Antonetti, studentessa romana che avrebbe già un legame particolare con Ciro: tra le sue relazioni passate, infatti, la ragazza conta anche un flirt con Raul Dumitras, ex fidanzato di Martina con cui aveva partecipato a Temptation Island.

Come emerso da una segnalazione arrivataci da una nostra lettrice, infatti, Alessia conoscerebbe anche la stessa Martina e anche Ciro: i due frequenterebbero la stessa palestra e la Antonetti avrebbe notato che il tronista più volte l’avrebbe guardata durante gli allenamenti.

Ma le segnalazioni non finiscono qui: sembrerebbe infatti che la nuova corteggiatrice sia stata spinta a partecipare al programma dalla sua agenzia e che non sarebbe nemmeno così interessata a Ciro dal punto di vista estetico.

Per sapere se la conoscenza tra Alessia e Ciro proseguirà e se durante le puntate si parlerà di queste numerose segnalazioni sul suo conto non ci resta che attendere le nuove registrazioni e la messa in onda delle puntate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia antonetti (@alessia__antonetti)

Potrebbe interessarti anche