Uomini e Donne
Uomini e Donne, una delle corteggiatrici “scartate” da Gianmarco Steri dà alcune anticipazioni sui social: “Ha tenuto una bionda stupenda”
La ragazza ha poi svelato quale è stata la sua impressione sul neo tronista
Giusy 28/01/2025

È ufficialmente iniziato il nuovo percorso a Uomini e Donne di Gianmarco Steri nelle vesti di nuovo tronista.
Archiviato il dispiacere per non essere stato scelto da Martina De Ioannon (l’ex protagonista di Temptation Island gli ha preferito lo studente campano, ndr), il barbiere romano è pronto ed entusiasta, nonostante un po’ di timidezza come dichiarato da lui stesso, a iniziare questa nuova avventura nel dating show di Maria De Filippi.
Ai rulli di partenza e più entusiaste che mai sono anche le aspiranti corteggiatrici che hanno scritto alla redazione per conoscere Gianmarco. Stando alle anticipazioni dei giorni scorsi, sembrerebbe che ben 8000 ragazze abbiano contattato il programma! E il numero è -ne siamo certe – destinato a salire.
Poco fa un’utente ha postato su X alcuni screen in cui una ragazza scartata dal tronista ha dato alcune anticipazioni sulle corteggiatrici che Steri sta tenendo nel parterre del Trono classico.
A quanto trapelato dalla ragazza, Gianmarco sta scegliendo di tenere corteggiatrici che abitano vicino Roma. Fra queste ‘una bionda stupenda’.
Questa è stata scartata da GM e sotto ce ne sono altre che anche loro non sono state tenute. Pare abbia tenuto una che si chiama Claudia e molte vicino Roma #coatters pic.twitter.com/ExxlImoOJl
— Valentina (@vale_russo83) January 28, 2025
La ragazza ha poi svelato quale è stata la sua impressione sul neo tronista:
Davvero una bellissima persona, è stato estremamente empatico e gentile. Era più intimidito di noi e dal vivo è ancora più bello.
https://www.tiktok.com/@claudia.casol/video/7464643932232731926?_r=1&_t=ZN-8tRbAAPYUkw









