‘Uomini e Donne’, ecco cosa si sono detti Veronica Burchielli e Alessandro Zarino nell’incontro post puntata a Napoli! (Video)

Martina 13 Dicembre, 2019

E’ decisamente complicata l’avventura di Veronica Burchielli a Uomini e Donne!

Arrivata negli studi Elios per corteggiare Alessandro Zarino, la giovane non ce l’ha fatto a dirgli di quando lui l’ha improvvisamente scelta mettendo le sedie rosse al centro dello studio, ed ha declinato la volontà del tronista di conoscerla fuori, preferendo di gran lunga sedersi sul trono che gli è stato immediatamente offerto dalla padrona di casa.

Una scelta questa che non ha fatto certo piacere ai telespettatori, e sulla quale nel corso delle settimane è tornata a riflettere anche la stessa Veronica, che nel corso di una delle ultime registrazioni ha così chiesto di poter rivedere di nuovo Alessandro per convincerlo a sedersi tra i suoi corteggiatori dato che il suo interesse per lui non era diminuito.

Inutile dire che al pubblico da casa, ma anche all’opinionista Tina Cipollari questo è sembrato solo un tentativo della ragazza di ripulirsi l’immagine, ma nonostante ciò la Burchielli è andata avanti per la sua strada e, dato che Zarino non sembrava avere nessuna intenzione di tornare in studio per lei, ha scelto di scendere a Napoli in compagnia delle telecamere per incontrarlo.

“Sono qui per parlarti” ha esordito la tronista, che ha proseguito spiegando ad Alessandro i motivi che l’hanno portata a dirgli di no: “Tu hai reagito di conseguenza a quello che ti diceva la pancia, e io ho fatto lo stesso. Io non ti ho creduto nel momento della scelta perché in esterna mi avevi detto che non sapevi se era abbastanza quello che provavi per me!”. Ma il giovane insegnante di crossfit l’ha prontamente interrotta: “Ma io avevo paura, ho i miei tempi, ho detto che non sapevo se quello che provavo era abbastanza per una scelta. Non posso avere un tempo per decidere queste cose…”. “Forse io non ho capito i tuoi tempi perché non ti conoscono abbastanza..” ha replicato la 24enne.

Zarino però non si è dato per vinto ed ha continuato a sostenere: “Ma se tu provi un sentimento, anche piccolo non dici di no..”. “Però adesso sto qua, sto qua! Se hai dei dubbi su di me perché non te li vieni a togliere in studio?” ha azzardato Veronica. L’ex tronista non è sembrato convinto, ma non ha nemmeno declinato del tutto l’invito, replicando con un sibillino: “Vediamo, ci penso! Io ti avevo già scelto Veronica, perché non mi hai voluto quando potevi farlo?”. “Perché non mi sentivo abbastanza, se però non avessi provato niente non sarei qua.. Non farla la seconda ca*ata, Ale!” ha infine chiosato la ragazza (QUI il video dell’incontro).

Come sappiamo Alessandro ci ha pensato ed ha scelto di non tornare in studio per Veronica, che a quel punto ha deciso di lasciare il trono e provare a conoscerlo al di fuori. Secondo voi funzionerà? Voi le credete?

 

COMMENTI