‘Uomini e Donne’, Costantino Vitagliano dopo 14 anni dal trono appare con la sua non scelta! (Foto)

Franci 5 Settembre, 2017

Costantino Vitagliano - Veronica Ranieri

E’ stato il primo tronista della storia di Uomini e Donne, Costantino Vitagliano. Dopo il secco ‘no‘ rifilato in seguito addirittura a un bacio al momento della scelta alla bella Lucia Pavan, Maria De Filippi ha deciso di concedere l’ambita seduta rossa a quello che poi in qualche modo è diventato un’icona della sua trasmissione.

È andata decisamente meglio a lui, infatti, quando si è dichiarato ad Alessandra Pierelli, con la quale, tra alti e bassi, ha immediatamente intrapreso una storia d’amore che ha fatto sognare gli appassionati del programma, ma per un pieno di felicità ricevuto dalla bella corteggiatrice, Costantino aveva dovuto deludere le aspettative di un’altra sua pretendente, la bella Veronica Ranieri.

Proprio di lei vi abbiamo di recente parlato grazie a QUESTA intervista,  in cui l’ex protagonista di Uomini e Donne ci raccontava la sua vita lontano dai riflettori e la soffertissima fine del suo matrimonio, mentre Costantino lo scorso anno è tornato in tv durante la prima edizione del Gf Vip. Sappiamo, inoltre, che lui è papà di una bellissima bimba, ma al momemto è single, proprio come Veronica. Inutile dire, quindi, che le speranze dei fan si sono riaccese all’improvviso nelle scorse ore quando, dopo ben 14 anni dal loro primo incontro, i due si sono mostrati insieme in una diretta Instagram:

Instagram

Cosa possiamo aspettarci da questo riavvicinamento? E soprattutto, a voi sarebbero piaciuti insieme come coppia ai tempi del trono di Costa?

COMMENTI