‘Uomini e Donne’, è crisi tra Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani? Ecco gli indizi

Titta 2 Gennaio, 2019

Claudio D'Angelo e Ginevra Pisani

La crisi che li aveva colpiti all’inizio dello scorso anno e che era durata diverse settimane sembrava del tutto rientrata e Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani apparivano sui social sempre più innamorati e affiatati: gag e video di scherzi reciproci, immagini romantiche e parole dolci affollavano i profili di entrambi gli ex protagonisti di Uomini e Donne.

Da qualche giorno, però, i fan avevano notato che gli scatti, solitamente numerosi e frequenti, che ritraevano Claudio e Ginevra erano scomparsi e sulle bacheche social dell’ex tronista e della fidanzata non c’era più traccia della loro vita di coppia, nemmeno nel corso dei giorni di festa appena trascorsi.

Ad allarmare ancora di più i fan è stato, tuttavia, notare che la Pisani e l’ex tentatore di Temptation Island non hanno trascorso insieme il Capodanno! L’ex corteggiatrice ha infatti trascorso la prima notte del 2019 insieme ai suoi amici, tra giochi e divertimento, come ha raccontato lei stessa nelle sue Instagram Stories:

Il D’Angelo, invece, ha postato una laconica frase che alimenta il presagio che forse, in questi ultimi giorni, qualcosa nel suo rapporto con la giovane fidanzata si sia incrinato:

Instagram Story Claudio

Nonostante io abbia molta immaginazione – ha esordito Claudiola vita riesce puntualmente a stupirmi. Di sicuro mi aspettavo di tutto tranne che un inizio anno così“, ha concluso l’ex tronista, alludendo ad un Capodanno ben al di sotto delle sue aspettative.

Che i due abbiano semplicemente deciso di trascorrere le vacanze separate o si tratta davvero di una nuova crisi?

COMMENTI