Uomini e Donne, crisi tra Eleonora Rocchini e Nunzio Moccia? Appare una storia di lei in lacrime

La coppia sembrerebbe attraversare un periodo difficile

Giusy Maggio 5, 2022

È cristi fra Eleonora Rocchini e Nunzio Moccia? Secondo alcuni indizi social, la coppia, che è sempre apparsa affiatatissima fino a qualche settimana fa, sembrerebbe attraversare un momento molto difficile. Cosa sarà successo?

Secondo quanto riportato da Veryinutilpeople.it, Eleonora e Nunzio si sarebbero bloccati a vicenda sui social e l’ex corteggiatrice in questi giorni sta pubblicando delle storie alquanto sospette. Un fulmine a ciel sereno per i fan della coppia che avevano assistito alla nascita di questo amore culminata con la decisione di andare a vivere insieme.

La Rocchini da tempo si stava preparando al trasloco e per qualche giorno poi era anche sparita dai social.  In tanti pensavano che la donna fosse molto impegnata con i preparativi, invece due giorni fa è ricomparsa chiedendo scusa per l’assenza. L’ex volto di Uomini e Donne però non si trova più a Milano, ma a Firenze, la sua città e ieri ha pubblicato una storia alquanto sospetta con i pacchi del trasloco e l’ambigua frase:

E ora?

A cosa si riferiva? Fra l’altro i due non si seguono nemmeno più e sono spariti dai loro profili Instagram tag e like. Si sono bloccati? Eleonora Rocchini spesso ha raccontato di avere l’abitudine di bloccare il fidanzato quando litigano. Solo un dispetto quindi o c’è altro?

In un’altra storia, ha repostato quella del suo personal trainer che l’ha ripresa mentre piangeva scrivendo:

Stamattina un po’ piangistica

Le lacrime versate sono per il suo Nunzio? Al momento non è arrivata nessuna conferma ufficiale, ma gli indizi che facciano pensare a un periodo difficile ci sono tutti…

COMMENTI