Uomini e Donne

Uomini e Donne, è (già) crisi tra Flavio e Nicole? Parla l’ex corteggiatrice e fa chiarezza

I fan hanno notato una certa lontananza tra i due ed un movimento social di Nicole sembrava alimentare i rumor

Carola 18/02/2026

article-post

Una delle coppie più fresche nate all’interno dello studio di Uomini e Donne è sicuramente quella formata da Nicole Belloni e Flavio Ubirti, che sono usciti insieme dallo studio solo poche settimane fa.

Se durante i primi giorni i due erano sembrati molto complici e affiatati, ultimamente sono apparsi ai fan piuttosto distanti e il fatto di aver passato San Valentino separati ha fatto pensare a molti che stiano vivendo un momento di crisi.

Nelle scorse ore, inoltre, Lorenzo Pugnaloni ha riportato una segnalazione secondo cui il giorno prima della messa in onda della scelta, Nicole si trovava in una discoteca con un altro ragazzo:

Ma io lei l’ho vista giovedì prima della messa in onda della scelta al’Hollywood prive baciarsi uno. si seguono anche su ig.

La Belloni durante la serata di ieri ha postato sulle sue storie Instagram una frase legata a Cime Tempestose che in molti hanno interpretato come riferita proprio a Flavio:

Non sposare MAI un uomo che non è il tuo tipo, anche se è una bandiera verde ambulante con un fondo fiduciario. Puoi avere tutti i soldi del mondo ma non ti porteranno la vera felicità. Ci sono cose che i soldi non potranno mai comprare, le cose più importanti come l’amore vero o la famiglia. Il non parlarsi e non comunicare con sincerità e per PAURA può rovinare tutto e essere troppo tardi per rimediare (vedi conclusione del film). ATTENZIONE alle persone di cui ti circondi. spesso le carogne sono sempre con te, travestite da chi pensi ti voglia bene, addirittura in casa tua (vedi la dama da compagnia do CATH le ha praticamente rovinato la vita rivelandosi una persona molto maligna).

Nicole, però, ci ha tenuto a chiarire immediatamente la situazione, smentendo sia  il riferimento a Flavio sia la presunta crisi con il fidanzato:

La storia precedente era un pensiero generale, non personale. Tranquilli che va tutto bene.

Potrebbe interessarti anche