Uomini e Donne

Uomini e Donne, è crisi tra Marcello Messina e Giada Rizzi: “Stiamo cercando di trovare un equilibrio”

“In tutte le storie ci sono alti e bassi, solo il tempo potrà mettere ordine” ha scritto lei sui social

Alessia S. 09/07/2025

article-post

Periodo nero per le coppie nate nel Trono over di Uomini e Donne. In questi giorni, infatti, sono giunte al capolinea sia la storia tra Guido Ricci e Gloria Nicoletti che, pare, quella tra Barbara De Santi e  Ruggiero D’Andrea.

Anche un’altra coppia starebbe attraversando un momento difficile. Nei giorni scorsi si vociferava di una crisi fra Giada Rizzi e Marcello Messina, crisi poi smentita da loro stessi che si erano mostrati sui social insieme e sorridenti mettendo a tacere – per qualche giorno, almeno – ogni rumor.

Nelle scorse ore Lorenzo Pugnaloni era tornato sulla notizia pubblicando il messaggio di una follower che gli faceva notare come il cavaliere non avesse pubblicato nulla sui social per celebrare il compleanno di Giada e quindi ipotizzando di nuovo la crisi:

Mi sa che è finita fra Giada e Marcello e ti dico anche il perché. Lei ieri ha compiuto gli anni e lui non ha fatto nessuna storia a riguardo e lei ha cambiato immagine copertina su Facebook, prima aveva la foto con lui ora ha la foto di un campo di lavanda. Altro che storie della scorsa settimana, dove dopo pochi giorni di silenzio tomba si sono fatti vedere insieme super innamorati!

Instagram - Pugnaloni

A quel punto è arrivata la frecciatina di Jasna Amodei, ex fidanzata di Messina:

Questa storia che ignora il compleanno dell’altra persona, la conosco già… mi sembra un copia e incolla!

In risposta a queste voci è stata la stessa Giada a pubblicare una storia, poi ripresa anche da Marcello stesso, dove sembra confermare che la coppia stia attraversando un momento particolarmente delicato:

A prescindere da tutto quello che terze persone scrivono sulla falsità e tutto il resto… Nel rispetto di tutte le persone che ci sostengono… in tutte le coppie ci sono alti e bassi e solo il tempo potrà mettere ordine e pace. Le persone si conoscono, si vivono, si ascoltano, discutono… cercando di trovare un equilibrio. Con questo vi abbraccio sempre con il sorriso.

Instagram - Rizzi

Potrebbe interessarti anche