Uomini e Donne, crisi tra Sara Shaimi e Sonny Di Meo: torna alla ribalta un ex corteggiatore della tronista? Ecco cosa sta succedendo

La coppia, unita da un anno e mezzo, starebbe attraversando un periodo difficile, e tra loro spunta di nuovo il fantasma di un ex corteggiatore

Linda Febbraio 24, 2022

Sara Shaimi e Sonny Di Meo sono una coppia dai tempi della loro partecipazione al dating show di Canale 5, Uomini  e Donne.

Nel noto programma di Maria de Filippi i due giovani hanno capito di non poter fare a meno l’uno dell’altra. Ma da tempo, sul web, si ricorrono voci insistenti di crisi. Sara, ex tronista, ha subito un lutto importante negli ultimi tempi e quindi inizialmente si è pensato semplicemente ad un periodo buio.

Inoltre, i fan della coppia sono da sempre stati abituati ai loro alti e bassi, lascia e riprendi, ma stavolta sembra che la crisi sia veramente profonda. Gli utenti hanno infatti notato che i due non si vedono da alcune settimane, e che, quando Sara ha subìto un intervento, l’ex corteggiatore è andato a farle visita una sola volta.

Tutto nella norma, considerati i possibili impedimenti lavorativi. Ma la Shaimi, attraverso delle Instagram Stories, aveva alimentato i rumor lamentandosi proprio della distanza di determinate persone, ma senza fare nomi. Molti hanno associato queste parole proprio al fidanzato, soprattutto nel momento in cui lei ha annunciato sui social la morte del nonno.

Ulteriore prova del loro allontanamento, il fatto che Sonny e Sara non si siano visti per molti lunedì, unico giorno in cui riescono tranquillamente a evadere dagli impegni settimanali. Ad approfittare della situazione, sembrerebbe essere stato l’ex corteggiatore di lei Peppe Nastasi. Il ragazzo, in visita a Roma, ha pensato bene di mandare qualche frecciatina attraverso le sue Instagram Stories.

Frecciatina al quale Sonny ha risposto, come riportato dalle colleghe de IlVicoloDelleNews:

 

COMMENTI