Uomini e Donne, Cristian Gallella esce allo scoperto con Sofia Oranges

Dopo la fine del matrimonio con Tara Gabrieletto l’ex tronista ha festeggiato l’arrivo del nuovo anno mostrandosi per la prima volta con la nuova compagna

Giusy Gennaio 1, 2023

Uomini e Donne, Cristian Gallella esce allo scoperto con Sofia Oranges

Dopo essersi trincerato nel silenzio per diverso tempo, Cristian Gallella è uscito allo scoperto con la nuova compagna. L’ex tronista di Uomini e Donne ha festeggiato l’arrivo del 2023 mostrandosi per la prima volta con la donna che è riuscita a conquistare il suo cuore dopo la fine del matrimonio con Tara Gabrieletto.

L’ex volto del dating show di Maria De Filippi ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo vede ritratto insieme a lei, a corredo una dolce dedica:

Tu che mi hai dato il sorriso….❤️ Che inizi il nostro 2023…Buon anno a tutti. Con tutto il mio affetto, Cristian

Il post è stato poi ripreso anche dalla donna in una sua storia su Instagram.

La nuova fidanzata di Cristian Gallella è un volto noto per gli appassionati di Calcio.  Si tratta della giornalista Sofia Oranges. 26 anni, laureata in  in Comunicazione, Tecnologie e Culture digitali presso l’Università ‘La Sapienza’ di Roma, Sofia è uno dei volti di punta di Sportitalia. Sembrerebbe si sia avvicinata al calcio grazie a suo padre, grande tifoso della Roma.

La Oranges è anche molto attiva sui social, il suo profilo Instagram vanta oltre 42 mila follower.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Sofia Oranges (@sofiaoranges)

COMMENTI