Uomini e Donne, Cristian Gallella replica piccato alle parole di Tara Gabrieletto: “Semina ancora odio nei miei confronti, mi auguro che…”

L’ex tronista ha svelato anche perché solitamente non risponde a chi gli fa domande sulla sua ex

Giusy Marzo 5, 2023

Uomini e Donne, Cristian Gallella replica piccato alle parole di Tara Gabrieletto: “Semina ancora odio nei miei confronti, mi auguro che…”

Qualche giorno fa, Tara Gabrieletto attraverso alcune storie sul suo profilo Instagram ha risposto ad alcune domande dei suoi follower. L’argomento del giorno, considerata la curiosità del popolo del web, è stato l’attuale stato sentimentale del suo ex marito Cristian Gallella (potete trovare il post cliccando QUI.)

L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, a gennaio ha ufficializzato la sua relazione con Sofia Oranges, volto di Sport Italia.

Qualche utente ha chiesto all’ex corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi se fosse gelosa di Cristian.  Tara ha ribadito di provare verso il suo ex solo indifferenza:

Assolutamente no! Per essere gelosa di una persona bisogna provare un sentimento e io per lui provo indifferenza. Anzi non vedo l’ora che arrivi il 22 marzo per avere finalmente la prima udienza per la separazione per essere una donna libera a 360 gradi. Lui ha la sua vita e io la mia quindi fatemi la cortesia di non affiancarmi più a lui in nessun modo perché non voglio avere più nulla a che fare con il mio passato. Io oggi voglio vivere il mio presente.

Poche ore fa, Cristian Gallella è intervenuto sui social in merito dopo aver ricevuto in privato gli screen delle domande fatte all’ex moglie;

Mi sveglio la mattina e in direct trovo screen che mi mandate dove vedo che si aspetta un box di domande per seminare ancora odio e rancore nei miei confronti.

Lascerei pure fare, come ho fatto in tutti questi anni, ma ormai ho deciso di comunicare con voi, perché mi fa stare bene e non voglio più subire! Ho scelto di non farlo più, visto che non è servito.

Sono passati quasi tre anni da quando ho  chiuso con il passato. È da tre anni che vengono utilizzati i social per tentare di buttarmi fango addosso. Racontando solo versioni strampalate delle cose e sputando sul piatto su cui si è mangiato per nove lunghi anni.

La gente si lascia, si separa, ma non ho mai visto fare quello che questa persona ha fatto a me a distanza di anni. Ancora si semina odio e rancore, e per fortuna che dice di provare indifferenza!

Ma la brutta figura la fa questa persona, che diventa  davvero ridicola e che mi auguro con tutto il cuore possa veramente andare avanti. Senza più dedicarmi frasi, domande, pensiero dove c’è scritto il mio nome.

 

 

 

COMMENTI